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Bando di gara - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) AIM Energy Srl, Contra' Ped. San Biagio 72 - 36100 Vicenza IT. Punti di contatto: telefono 0444/394787, telefax 0444/321496, email aimvicenza@legalmail.it, indirizzo internet: www.aimenergy.it; accesso elettronico alle informazioni: http://gareonline.aimvicenza.it/portale/index.php. I.2) Principali settori di attivita': azienda multiservizi operante nel settore energetico. I.3) L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di call center - CIG 7589068906. II.1.2) Tipologia di appalto e luogo di esecuzione: servizi categoria n.5 - Vicenza Cod. NUTS: ITH32. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: Il servizio comprende attivita' di assistenza telefonica personalizzata a favore dei clienti di AIM, nonche' la promozione di prodotti/servizi; Sono comprese anche prestazioni di post vendita, post chiamata e back office correlate con le pratiche avviate dallo sportello telefonico. I settori di riferimento sono: Energia Elettrica, Gas Metano, Teleriscaldamento, Igiene ambientale. II.1.6) CPV 64211100. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' varianti: No. II.2.1) Valore stimato dell'appalto IVA esclusa: € 2.693.040,00. II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: Si. Durata rinnovo in mesi: 24. II.3) Durata dell'appalto in mesi 24. SEZIONE: III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% del valore dell'appalto, salvo le riduzioni previste all'art.93 c.7 del D.Lgs 50/2016 - cauzione definitiva ai sensi dell'art. 103 dello stesso Decreto. III.1.2) Modalita' di pagamento: I pagamenti saranno effettuati come previsto all'art. 1.12 del capitolato speciale d'appalto. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici - Informazioni e formalita' necessarie: Inesistenza di motivi di esclusione di cui all'art.80 del D.Lgs 50/2016 (compilazione DGUE). Iscrizione nel Registro della CCIAA per attivita' attinenti con il servizio in oggetto (compilazione DGUE). Iscrizione al ROC (compilazione DGUE). III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Possesso di un fatturato annuo non inferiore a € 1.200.000,00, per ciascuno dei tre anni o ultimi tre esercizi finanziari disponibili (2015-2016-2017), relativo al servizio analogo (compilazione DGUE). Due referenze bancarie. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie: - Esecuzione negli ultimi tre esercizi finanziari disponibili (2015-2016-2017) del servizio di call center, principalmente inbound, per Aziende operanti nel settore energetico (principalmente energia elettrica e gas metano) nell'ambito delle attivita' contrattuali e post contrattuali (informazioni, gestione pagamenti, variazioni contrattuali, tariffarie, fiscali), per un importo pari ad almeno € 1.000.000,00 + IVA all'anno, per l'importo minimo complessivo di € 3.000.000,00 + IVA (presentazione elenco dettagliato). Esecuzione per ciascun anno (uno nel 2015, uno nel 2016, uno nel 2017) di un contratto dell'importo minimo di € 300.000,00 + IVA, avente la commessa specifica descritta ed un unico committente (presentazione certificati).- Possesso di una certificazione per il servizio di call center, in conformita' alla UNI EN 15838. La disponibilita' di stabilimenti, impianti, attrezzature e mezzi tecnici efficienti ed adeguati, con sedi operative dislocate del territorio Italiano. Impegno ad attivare entro i termini previsti per l'inizio del servizio i 4 (quattro) numeri telefonici di rete urbana; - Impiegare relativamente alla prestazione oggetto dell'appalto, operatori con esperienza nell'utilizzo degli strumenti gestionali e dei prodotti applicativi tipicamente utilizzati nella gestione delle pratiche commerciali sopracitate, per le aziende multi-utilities, per la somministrazione di servizi pubblici locali in ambito regolato (ARERA). Impiegare operatori con perfetta conoscenza e dizione della lingua italiana ed un livello buono di inglese. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Si. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 17/09/2018 ora: 16:00. IV.3.5) Lingua: italiana. IV.3.6) Validita' offerte: 180 giorni. IV.3.7) Aperture delle offerte: 18/09/2018 ore 09:00 presso la sede di AIM Energy Srl - Vicenza. Persone ammesse ad assistere all'apertura: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o i loro delegati con atto scritto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura e' gestita integralmente con modalita' telematica, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il Portale Gare Telematiche. Per partecipare alla procedura i soggetti dovranno collegarsi al profilo del committente e registrarsi al Portale, come indicato nel capitolato speciale d'appalto all'art.1.22. Il capitolato speciale d'appalto e tutta la documentazione di gara, sono disponibili nel Portale. Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti saranno gestiti esclusivamente tramite il Portale Gare Telematiche. VI.4) Procedure di ricorso: Autorita' Giudiziaria Ordinaria, Foro di Vicenza IT. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03 agosto 2018. Il responsabile del procedimento dott. Fabio Candeloro TX18BFM16875