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Bando di Gara 1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 - 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Servizi Sociali all'attenzione di: Dott.ssa Gabriella Azzena Tel.0781.274422 Fax 274201 Posta elettronica: segrss@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: Centro Direzionale Amm.vo Ufficio Relazioni col Pubblico all'attenzione di: Dott.ssa Bonaria Uccheddu Tel. 0781.274217 Fax 274201 urp@comune.iglesias.ca.it; 3.a). Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006 per il "SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO MINORI-GIOVANI E FAMIGLIA"; 4) Esecuzione del servizio con aggiudicazione mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 del D. Lgs. 163/2006; 5) Il servizio dovra' essere espletato presso i comuni di domicilio degli utenti del Distretto di Iglesias: Buggerru, Domusnovas, Fluminimaggiore, Gonnesa, Iglesias, Musei, Villamassargia. 6.a) Il servizio consiste nell'espletamento di tutte quelle attivita' ed iniziative che avranno l'obiettivo di contrastare e prevenire il fenomeno del disagio e della dispersione scolastica, come meglio esplicitato nel Capitolato speciale d'appalto; IMPORTO SERVIZIO A BASE DI GARA Euro 441.392,00 (quattrocentoquarantunomilatrecentonovantadue/00) I.V.A. esclusa; 8) Durata del servizio: annuale relativamente all'anno scolastico 2008/2009, con decorrenza da GENNAIO 2009; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a) ore 11,00 del giorno 26.02.2009; 12.c) Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.) 27.02.2009 ore 11,00 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 8.827,84 pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare insieme all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato per Euro 426.969,00 con fondi PLUS ed Euro 14.423,00 con fondi L.R. 31/84; 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione: a) cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006; b) Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A. (o registro commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati CE, ai sensi della Direttiva 92/50 CEE) per l'attivita' di servizi socio-assistenziali ai minori; c) Garantire l'utilizzo di personale con i requisiti minimi di qualificazione professionale previsti nell'art.10 del Capitolato speciale d'appalto; d) Aver svolto, con esito positivo, servizi similari nell'ultimo triennio. Si intendono per servizi simili: i servizi di mediazione e consulenza familiare, servizi educativi, ludoteche e per la formazione dei minori in genere. Nel caso di raggruppamento di imprese il requisito deve essere posseduto nella misura minima del 20% da ciascuna delle imprese. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 02582667D6 24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari CAGLIARI. 25) Il presente avviso e' stato inviato alla G.U.C.E. il 07.01.2009 Dirigente: Dott. Salvatore Bellisai T-09BFF154 (A pagamento).