CITTA' DI BARI
Ripartizione Contratti ed Appalti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2009)

             BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA N. S08027
 
   STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Bari - Ripartizione Contratti ed
Appalti - Via Garruba, 51 - 70122 - BARI (BA) - Tel. 080 5775000 - Fax
080  5213459;  OGGETTO:  AFFIDAMENTO  IN  CONCESSIONE  DEL SERVIZIO DI
ACCERTAMENTO  E  RISCOSSIONE DELLA TASSA PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED
AREE  PUBBLICHE  E DELLA TASSA SUI RIFIUTI SOLIDI URBANI GIORNALIERA E
DEL  SERVIZIO  DI  RISCOSSIONE  DEI  DIRITTI  E  PROVENTI  DEL MERCATO
ORTOFRUTTICOLO  ALL'INGROSSO.  CIG:  0254927469.  SISTEMA  DI  GARA  E
CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta ex artt. 3, comma 37, e
55  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  con aggiudicazione in favore del
maggior ribasso percentuale sull'importo percentuale dell'aggio a base
d'asta  del 15% (quindicipercento), giusta art. 82 del D.Lgs. 163/2006
e  s.m.i.  FINANZIAMENTO  DELL'OPERA:  con  Fondi del Civico Bilancio.
TERMINE  DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 12.00 del 03.03.2009. DATE DI
SVOLGIMENTO   DELLA   GARA:   vedi   bando   integrale.  REQUISITI  DI
PARTECIPAZIONE:  vedi  bando  integrale. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER
L'AMMISSIONE  ALLA GARA: vedi bando integrale. OFFERTA ECONOMICA: vedi
bando  integrale.  ELABORATI DI GARA E PROGETTUALI: Il presente avviso
completo    di    allegati    e'   visionabile   sui   siti   internet
www.comune.bari.it e www.cliccavvisi.com; copia dei predetti atti puo'
essere  ritirata  presso  l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in
Via Roberto da Bari,1 - Bari (tel.080/5238335). RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO:  Dr. Mario Tarantini - Ripartizione Tributi - C.so Vitt.
Emanuele  II,  113  -  BARI  tel. 080/5773588. INVIO PER PUBBLICAZIONE
SULLA G.U.C.E: 08.01.2009.

                             Il Dirigente
                       Dr.ssa Marta Minichelli
 
T-09BFF246 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.