AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE CIVILE" DI VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2009)

                   BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZI
 
   I.1)  A.O.  Ospedale  Civile  di Vimercate, Via Cesare Battisti 23,
20059  Vimercate  (MI),  U.O.C. Gestione degli Approvvigionamenti, Tel
039/6654609                       fax                      039/6654449
approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org      www.aovimercate.org.
Info,   Documenti:  vedi  sopra.  Offerte:  A.O.  Ospedale  Civile  di
Vimercate,  Uff.  Protocollo,  Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate
I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice
appalta  per  conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no II.1.1)
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria dell'A.O.
Ospedale  Civile  di  Vimercate.  CIG 0251467D1E II.1.2) Servizi. A.O.
Vimercate.  Cat.  servizi:  6b.  NUTS  ITC45  II.1.3) Appalto pubblico
II.1.5) Servizio di Tesoreria II.1.6) 66600000 II.1.7) II.1.8) II.1.9)
II.2.2)  NO  II.3)  60  mesi  III.1.3) Sono ammesse a partecipare alla
gara  i  soggetti  di  cui  art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni
contenute  nel  Regolamento  di  gara,  disponibile  e  scaricabile su
www.aovimercate.org III.1.4) NO III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni
contenute  nel  Regolamento  di  gara,  disponibile  e  scaricabile su
www.aovimercate.org  IV.1)  Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu'
vantaggiosa,  cosi'  come indicato alla lett.E del Regolamento di gara
IV.2.2)  IV.3.2) no IV.3.3) 03/02/2009 ore 12. Gratis IV.3.4) 03/02/09
Ore  12  IV.3.6)  IT IV.3.7) 180 gg IV 3.8) 06/02/09 h. 10,30 c/o Sala
riunioni  Direzione Sanitaria del P.O.C. di Vimercate. Persone ammesse
ad  assistere  all'apertura  delle offerte: rappresentanti delle ditte
regolarmente  delegati VI.2) NO VI.3) Aggiudicazione anche in presenza
di una sola offerta. Tutte le informazioni complementari relative alla
gara,  da  richiedere  per iscritto, via mail o fax, entro il 26/01/09
h.  15.  L'A.O.  di  Vimercate  rispondera'  per  iscritto  a tutte le
richieste  entro  e  non oltre il 28/01/09 VI.4.1) TAR Lombardia, Uff.
Accettazione Ricorsi, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2) 60 gg, ai
sensi art.21 L.1034/71 e s.m. VI.5) 23/12/08.

     Il Direttore della U.O.C. Gestione degli Approvvigionamenti
                        Avv. Cristina Clementi
 
T-09BFK192 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.