Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Denominazione,Indirizzi e punti di contatto: CENTRO SERVIZI CONDIVISI UDINE VIA UCCELIS 12/F 33100 It. All'attenzione di: Marco Zanon Telefono: (+39) 0432 1794240 FAX: 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: ID08A933 fornitura di sistema digitale per ecoendoscopia digestiva diagnostica e operativa; ID08A926 fornitura di letti ad altezza variabile, barelle da trasporto, tavoli per sterilizzazione strumentario, ID08A937 fornitura di apparecchiature per emodialisi; ID08A936 fornitura di ecotomografi portatili; ID08A942 fornitura di tomografo a risonanza magnetica; ID08AN007 fornitura di gas puri e tecnici, servizi e lavori ad essi collegati per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ancona; ID08S100 servizio di vigilanza e sicurezza antincendio ed extra-incendio, guardiana, manutenzione dei presidi antincendio e prestazioni accessorie; ID08B088/1 fornitura di materiale per osteosintesi/ortopedia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,h) Luogo principale di consegna: Aziende del Sevizio sanitario regione Friuli Venezia Giulia e Azienda Ospedaliero Universitaria di Ancona. Codice Nuts ITD4 e ITE32. Servizi Categoria dei servizi: gara g) cat. 27 Luogo principale di esecuzione: Aziende del Sevizio sanitario regione Friuli Venezia Giulia. Codice Nuts ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV: Vocabolario principale A) 33168000, b) 33192100 c) 33181000 d) 33115000 e) 33115000 f) 24110000 g) 98341140 h) 33141700; Vocabolario supplementare 33192160-1. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato, IVA esclusa: a) 320.833,00 (+ 320.833,00 per estensioni contrattuali) b) 285.000,00 (285.000,00 per estensioni contrattuali) c) 575.000,00 (+ 862.500,00 per estensioni contrattuali) d) 224.000,00 (+ 336.000,00 per estensioni contrattuali) e) 1.600.000,00 (+2.560.000,00 per estensioni contrattuali) f) 9.618.385,19 g) 1.127.315,00 i) 2.080.500,00 (+4.161.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si - gare a, b, c, d, e,h) estensione contrattuale. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: gara f) 72 mesi; gara g 36 mesi; gara h 24 mesi ; gare a,c) 45 gg; gare b,d) 30 gg; gara e) 150 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: gara f) Certificazione UNI EN ISO 9001:2000 settore gas medicinali; UNI EN ISO 13485 settore gas medicinali; Attestazione SOA cat. OS 3 classifica adeguata all'importo dei lavori oggetto dell'appalto (minimo classifica 2 ); Dichiarazione conformita' alla DIR 97/23/CE; Autorizzazione Ministeriale per la produzione primaria dei gas medicinali; Autorizzazione dalla Reg.Marche per la distribuzione dei Gas Medicinali; Dichiarazione di possesso, nella Regione Marche,di un centro di assistenza tecnica autorizzato anche come deposito gas medicinali. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara f); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e,g,h). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Decreto del C.S.C. n. 1816 del 30/12/2008. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 10.02.2009 Ora: 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 16.02.2009 Ora: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: it. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 17.02.2009 ore 11. Luogo: Centro Servizi Condivisi , Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 It. Telefono: 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso : ENTRO 60 GIORNI. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 30.12.2008. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-09BFK243 (A pagamento).