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BANDO DI GARA I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA Uccelis, 12/f 33100 UDINE ITALIA Telefono: (+39) 0432 1794240 Punti di contatto: All'attenzione di: Marco Zanon Fax: (+39) 0432/306241 Posta elettronica: carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.ot Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.csc.sanita.fvg.it Profilo di committente (URL): www.csc.sanita.fvg.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema Dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a : punti di contatto sopra indicati I.2) Autorita' regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicaticisi II.1) Descrizione ID08A924 fornitura di apparecchiatura di isocinetica b) ID08A922 fornitura di sollevapazienti c) ID08A923 fornitura di apparecchi per elettroterapia d) ID08B324 fornitura in service della strumentazione, dei reagenti, dei calibratori, dei controlli e dei materiali di consumo per esami di sierologia e) ID08A925 fornitura di un sistema portatile di monitoraggio neurofisiologico intraoperatorio f) ID08A927 fornitura di frigoriferi per farmaci ID08A928 fornitura di rilevatore per le misure 2D e di fantocci specifici per le verifiche dosimetriche per IMRT in radioterapia h) ID08A929 fornitura di capnografo/saturimetro per A.S.S.5 Bassa Friulana i) ID08A930 sistema di registrazione ad alta definizione per microscopio operatorio II.1.2) Forniture Acquisto (gare a,b,c,e,f,g,h,i) Misto (gara d) Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4 L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetti Complementari a) 33100000 b) 33141720 c) 33158200 d) 33100000 e) 33100000 f) 29711130 g) 33151000 h) 33157000 i) 32330000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si II.1.9) Ammissibilita' di varianti no II.2) a) 79.163,00 (+ 79.163,00 per estensione contrattuale) b) 17.775,00 (+17.755,00 per estensioni contrattuali) c) 58.500,00 (+ 87.000,00 per estensioni contrattuali) d) 150.000,00 (+50.000,00 per proroga contrattuale) e) 50.000,00 (+ 75.000,00 per estensioni contrattuale) f) 56.000,00 (+ 56.000,00 per estensioni contrattuali) g) 65.833,00 (+65.833,00 per estensioni contrattuali) h) 13.333,00 (+13.333,00 per estensioni contrattuali) i) 11.460,00 (+11.460,00 per estensioni contrattuali) II.2.2.) Opzioni (eventuali) si Gare a,b,c,e,f,g,h,i) estensione contrattuale Gara d) proroghe contrattuali II.3) Periodo in mesi: gare a,b,e) 45 gg gare c,f,g,h,i) 30 gg gara d) 6 mesi III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso (gara f) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai (gare a,b,c,d,e,g,h,i) criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso) Decreto del C.S.C. n. 1801 del 23/12/2008 IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte Ora 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 24 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al giorno successivo) Ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: It. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata al giorno successivo) ore 11.00 Luogo: Centro Servizi Condivisi , Via Uccellis, 12/f - UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 It. Telefono: 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso : ENTRO 60 GIORNI. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 23/12/2008. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-09BFK247 (A pagamento).