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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.S.S. n. 22 di Bussolengo (Vr). Punti di contatto: Servizio Provveditorato Economato - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo (Verona). Tel. 045/6712841-42-43. Telefax 0456712894. Posta elettronica (e-mail): economato@ulss22.ven.it; provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it Punti di contatto - Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: indirizzi sopra indicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate: all'indirizzo sopra indicato. I.2) Appalto congiunto: no - Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Servizi Assocurativi Azienda Ulss n. 22 di Bussolengo. II.1.2) Tipo di Appalto: Servizio. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto. Lotto n. 1: Servizio Assicurativo incendio: € 420.000,00= durata 01.07.2016 - 30.06.2019 - CIG 66368440EE Lotto n. 2: Servizio Assicurativo furto: € 90.000,00= durata 01.07.2016 - 30.06.2019 - CIG 6636904271 Lotto n. 3: Servizio Assicurativo infortuni: € 240.000,00= durata 01.07.2016 - 30.06.2019 - CIG 6636914AAF Lotto n. 4: Servizio Assicurativo RCA: € 225.000,00= durata 01.01.2017 - 30.06.2019 - CIG 66369242F2 Lotto n. 5: Servizi Assicurativi ARD: € 150.000,00= durata 01.07.2016 - 30.06.2019 - CIG 6636937DA9 con possibilita' di rinnovo per il periodo 01.07.2019 - 30.06.2022 II.1.6) Codice CPV: 66516000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per: uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: Valore totale stimato: Valore complessivo € 1.125.00,00= valore con eventuale rinnovo: € 2.295.000,00. II.2.2) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.3) Informazioni relative alla rinnovabilita' - Si tratta di un appalto rinnovabile: si per ulteriori 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10.00 del giorno 24/05/2016. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Durata del contratto: come dettagliatamente sopra indicato per singolo lotto. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 24/05/2016 ora 120.00 c/o U.L.S.S. 22 Via C. A. Dalla Chiesa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - TAR. Indirizzo postale: Palazzo Gussoni, Strada Nuova, Cannaregio 2277 e 2278 - Venezia - cap. 30121. Per ogni controversia e' competente il Foro di Verona. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 24/03/2016 - Responsabile unico del procedimento: dott. Claudio Cavalieri. Il commissario dott. Pietro Girardi TX16BFK2717