Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica informatica e audio video presso le aule didattiche dell'Universita' "Magna Graecia" di Catanzaro, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 lettera b) del D. Lgs. n. 50/16. 1. Amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli Studi Magna Græcia di Catanzaro, Campus Universitario, viale Europa, Localita' Germaneto di Catanzaro - tel. 0961/3696091/6093/6094 e 6118-6129-6132, fax 0961/3696099 e-mail areagarecontratti@unicz.it 2. Finanziamento: Fondi Ateneo. 3. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica informatica e audio video presso le aule didattiche dell'Universita' «Magna Græcia» di Catanzaro, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera b) del decreto legislativo n. 50/16. 4. Oggetto: appalto mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica informatica e audio video presso le aule didattiche dell'Universita' «Magna Græcia» di Catanzaro, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera b) del decreto legislativo n. 50/16. 5. Data di aggiudicazione: 26 settembre 2017. 6. Criteri di aggiudicazione della fornitura: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera b) del decreto legislativo n. 50/16. 7. Numero di offerte ricevute: 1 (una). 8. Nome e indirizzo della societa' aggiudicataria: Societa' TTS S.r.l. Tecnica Tecnologia Servizi - con sede in via Trav. Catanzaro n. 4 - Zona Industriale Localita' Difesa - 88050 Caraffa di Catanzaro (CZ). 9. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 164.220,00 (euro centosessantaquattromiladuecentoventi/00), di cui € 3.220,00 (tremiladuecentoventi/00), quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, riferiti all'intera durata del servizio richiesto, (oltre IVA come per legge). 10. Valore finale dell'appalto: € 162.235,00 (centosessantadueduecentotrentacinque/00), di cui € 3.220,00 (tremiladuecentoventi/00), quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, riferiti all'intera durata del servizio richiesto, (oltre IVA come per legge) - ribasso 1,23%. 11. Data pubblicazione bando G.U.R.I: V Serie Speciale G.U.R.I n. 64 del 7 giugno 2017. 12. Competente per le procedure di ricorso: TAR Calabria sede di Catanzaro, via Alcide De Gasperi n. 76. 13. Data invio presente avviso alla G.U.R.I.: 27 settembre 2017. Catanzaro, 27 settembre 2017 Il direttore generale dott. Roberto Sigilli TU17BGA17466