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BANDO DI GARA I.1) Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria ULSS n. 3, Via dei Lotti 40 - 36061 Bassano del Grappa (Italia). Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - Telef. 0424/885280-5286 - All'attenzione di: dott.ssa Roberta Odoretti - Posta elettronica: roberta.odoretti@aslbassano.it - Fax: 0424/885290 - Profilo di committente (URL): www.aslbassano.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria ULSS n. 3, Via dei Lotti 40 - 36061 Bassano del Grappa (Italia). Punti di contatto: Ufficio Protocollo - telef. 0424/885278 - Fax 0424/885223 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Salute - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di guanti alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Veneto II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Categoria Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Sedi indicate dalle Aziende Sanitarie interessate. Codice NUTS ITD32 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di guanti alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Veneto. II.1.6) CPV - Oggetto principale 25161200 - Oggetti complementari 33141420 - II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI - II.1.8) Divisione in lotti: SI - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 12.075.948,85 da sommarsi circa Euro 12.075.948,85 in caso di rinnovo II.2.2) Opzioni: SI - descrizione delle opzioni: Rinnovo per 24 mesi - II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva come da disciplinare di gara e capitolato d'oneri e impegno, a pena di esclusione, ai sensi dell'art. 75 comma 8 del d.lgs. n. 163/2006 a rilasciare garanzia fideiussoria in caso di aggiudicazione definitiva. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Bilanci aziendali - Pagamenti come da capitolato d'oneri. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da modello domanda di partecipazione e dichiarazioni/documenti precisati nel disciplinare di gara - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: possesso fatturato globale minimo come da bando GUUE e disciplinare di gara - III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico minimo e certificazioni come da bando GUUE e disciplinare di gara IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: Gara 44/07 - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO - IV.3.4) Termine ricevimento per il ricevimento delle offerte: Data 11/09/2007 Ora 12.00 - IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/09/2007 Ora 09.30 - Luogo: Presidio Ospedaliero San Bassiano - Via dei Lotti, 40 - Bassano del Grappa (VI) - Sala Convegni Piano -1 VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) Informazioni complementari: chiarimenti possono essere richiesti entro e non oltre 12 giorni antecedenti la scadenza delle offerte. L'Azienda Sanitaria rispondera' entro 6 giorni. Sara' onere della ditta controllare sul sito internet aziendale www.aslbassano.it le risposte ai quesiti richiesti in tempo utile. Altre informazioni v. disciplinare di gara- VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto I.1). VI.5) Spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/06/2007 F.To Il Responsabile Servizio Approvv.Ti (Dott.Ssa Elisabetta Zambonin) T-072071 (A pagamento).