PROVINCIA DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 5-6-2015)

 
         Estratto bando di gara d'appalto - Procedura aperta 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Provincia   di
Alessandria Piazza Liberta' 17 Citta':  Alessandria  Codice  postale:
15121 Paese: Italia Direzione acquisizioni. Telefono: 0131304261-4260
-      Avv.       Eleonora       Buffa       Posta       elettronica:
gare@provincia.alessandria.it; Fax: 0131304280.  Profilo  committente
(URL): www.provincia.alessandria.gov.it. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Servizio
sostitutivo della mensa ai dipendenti della Provincia di  Alessandria
attraverso  tickets  elettronici  su  supporto  magnetico   personale
(periodo 01/10/2015 -  30/09/2017).  II.1.2)  Appalto  di  esecuzione
servizi - Categoria n.27. Luogo principale di esecuzione:  Territorio
della Provincia di Alessandria. Codice NUTS  ITC18  II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico II.1.5)  L'appalto  ha  per  oggetto  la
fornitura del servizio sostitutivo della mensa  ai  dipendenti  della
Provincia  di  Alessandria,   gestito   con   sistema   completamente
informatizzato  basato  su  tessera  magnetica  personale  per   ogni
dipendente avente diritto al buono pasto, che usufruira'  del  ticket
elettronico  presso  gli  esercizi  convenzionati  direttamente   con
l'appaltatore. Valore facciale del ticket: 5,29 EUR  -  IVA  inclusa.
Modalita' e condizioni di erogazione del servizio come da  Capitolato
Speciale d'appalto. Codice identificativo gara (C.I.G.):  6270985487.
II.1.6) CPV: 30199770. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:
II.2.1) Il numero complessivo massimo stimato dei tickets di  cui  si
prevede l'utilizzo ammonta a 55.000 all'anno, del valore facciale  di
EUR 5,29 ciascuno, IVA inclusa, per un  importo  complessivo  massimo
presunto  su  base  biennale  di  EUR  581.900,00  IVA  inclusa  (EUR
559.519,24 +  IVA  4%).  Il  quantitativo  effettivo  e'  soggetto  a
possibile riduzione, in relazione al processo in atto di  riordino  e
riorganizzazione dell'Ente, come indicato all'art. 4 del  Capitolato.
II.2.2) Opzioni: si, come da  Capitolato  Speciale  d'appalto.  II.3)
Durata   dell'appalto   o   termine    di    esecuzione    mesi    24
(dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  Sezione  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di  importo  pari
al 2% dell'importo complessivo dell'appalto (art. 75 D.Lgs.  163/2006
e s.m.i.).  Cauzione  definitiva  e  garanzie  assicurative  come  da
Capitolato speciale d'appalto. III.1.4) Altre condizioni particolari:
Il concorrente aggiudicatario dovra' documentare di avere attivato la
rete di esercizi attraverso cui espletare il servizio sostitutivo  di
mensa - cosi' come offerta in sede di gara - entro 30 (trenta) giorni
dalla comunicazione di aggiudicazione, secondo le modalita'  previste
dal   Capitolato   Speciale   d'Appalto.   III.2)    Condizioni    di
partecipazione: III.2.1) Sono ammessi  a  partecipare  gli  operatori
economici rispondenti ai requisiti ed alle condizioni di cui all'art.
285, comma 1 e 2, D.P.R. 207/2010 e s.m.i., singolarmente  o  in  una
delle forme plurisoggettive di cui all'art. 34  D.Lgs.  163/2006,  in
possesso dei requisiti generali e di idoneita' professionale previsti
dal Bando integrale e Disciplinare. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Aperta  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione  IV.2.1)  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri: 1)Prezzo/Ribasso sul valore  facciale
del  buono  pasto:  max  punti   50;   2)Rete   degli   esercizi   da
convenzionare: max punti  35;  3)  Sconto  incondizionato  verso  gli
esercizi convenzionati: max punti 10: 4) Termini  di  pagamento  agli
esercizi convenzionati: max punti  5,  come  da  Capitolato  Speciale
d'Appalto. IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato  d'oneri  e
documenti complementari. Termine per il ricevimento  delle  richieste
di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 08  Luglio  2015  ore
12:00. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  Data:  08
Luglio  2015  Ora:  12:00.  IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle  offerte:  Lingua  o  lingue  ufficiali  dell'UE:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in giorni:  180  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 09 Luglio 2015 Ora: 09:30.  Luogo:  Sede
della  Provincia  di  Alessandria  -  Piazza  Liberta'  17  -   15121
Alessandria. L'apertura si svolgera' in  seduta  pubblica.  Il  Bando
integrale e' disponibile, unitamente  al  Disciplinare  di  gara,  al
Capitolato  Speciale  d'Appalto,  ed  alla  restante   documentazione
inerente        l'appalto,         sul         sito         internet:
www.provincia.alessandria.gov.it, sezione "Appalti". 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28 Maggio 2015. 

                 Il dirigente direzione acquisizioni 
                       dott. Andrea Cavallero 

 
T15BFE8919
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