COMUNE DI SCANDIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 5-6-2015)

 
                    Bando di gara - CPV 60130000 
 

  Ente appaltante: Istituzione Servizi  Educativi  e  Scolastici  del
Comune di Scandiano, Corso Vallisneri, 6 - 42019 Scandiano (RE). 
  Oggetto: Affidamento a terzi del servizio di  trasporto  scolastico
nei comuni di Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano  e
Viano. Anni scolastici 2015/2016 -2016/2017 - 2017/2018. 
  Importo a base d'asta: Euro 2.616.912,00 oltre Iva: Lotto  1)Comune
di Baiso CIG 6270648E6A per un importo di Euro 643.500,00 oltre  Iva,
Lotto 2)Comune di Casalgrande CIG 6270685CF3 per un importo  di  Euro
475.800,00 oltre Iva; Lotto 3)Comune di Castellarano  CIG  6270708FED
per un importo di  Euro  625.800,00  oltre  Iva;  Lotto  4)Comune  di
Rubiera CIG 62707144E4 per un importo di Euro 198.000,00  oltre  Iva;
Lotto 5)Comune di Scandiano CIG 62707312EC per  un  importo  di  Euro
304.125,00 oltre Iva; Lotto 6)Comune di Viano CIG 6270745E76  per  un
importo di Euro 367.362,00 oltre Iva. 
  Le imprese interessate possono scegliere di partecipare  alla  gara
presentando offerta per un solo lotto, per  uno  o  piu'  lotti,  per
tutti i lotti. Si precisa che ogni  singolo  Comune,  dopo  la  presa
d'atto del risultato di gara, procedera' alla stipula  del  contratto
con l'Impresa aggiudicataria del lotto  di  interesse  con  la  quale
verra'  regolamentata  la  fornitura  del  servizio  secondo   quanto
previsto dal capitolato speciale d'appalto. 
  Procedura di gara: procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  55  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. con il criterio dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto citato. Appalto di
Servizi. Categoria di servizi n. 2 . (CPV) : 60130000 
  Durata: l'appalto avra' durata di tre  anni  scolastici  2015/2016,
2016/2017,  2017/2018.  Termine  ricezione  offerte:  14/07/2015  ore
12.00. 
  Bando integrale disponibile  su  www.comune.scandiano.re.it.  Info:
Tel 0522 764280 Fax  0522  -  1840117.  Data  spedizione  alla  Guce:
01/06/2015. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                        dott. Fulvio Carretti 

 
T15BFF9089
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