INTERPORTO CENTRO ITALIA ORTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 5-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 
 
                CIG 62754400EA - CUP J91D09000000007 
 

   Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Interporto Centro
Italia Orte S.p.A., Loc. Piscinale 01028 Orte (VT)  Italia  Punti  di
contatto:    Avv.    Giuseppe    Puri    Telefono:0761402722    Posta
ufficiogare@interportocentro.it  Fax:0761490486  Indirizzo   internet
Amministrazione  aggiudicatrice(URL):  http://www.interportocentro.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I  punti  di  contatto
sopra indicati. Il capitolato speciale di appalto e la documentazione
di  gara,  sono  disponibili  presso:  I  punti,  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Stazione Appaltante. 
  I.3) Principali settori di attivita': Logistica. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto lavori. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Categoria di lavori. Esecuzione. Luogo principale di esecuzione: Orte
(VT) Codice NUTS:ITE41. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Procedura
aperta per l'affidamento dei lavori di completamento  dell'Interporto
di Orte. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Vocabolario
principale Oggetto principale CPV 45331231-4. 
  II.1.7)   Informazioni   relative   all'accordo    sugli    appalti
pubblici:L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: No. 
  II.1.8) Lotti: No. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo a base d'asta pari ad
Euro 991.137,08 esclusa IVA 
  II.3) Durata dell'appalto-termine di esecuzione: 74 giorni naturali
e consecutivi dalla data del verbale di consegna. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili   in   materia:   Vedasi
Capitolato speciale di appalto. E' prevista anticipazione del 20% del
prezzo contrattuale. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione  dell'appalto  Si':  n.1  sopralluogo  obbligatorio  da
effettuarsi secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale informazioni e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' al requisiti: Vedasi disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria   informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  al  requisiti:
Vedasi disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica - informazioni e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita'  al  requisiti:  Vedasi  disciplinare  di
gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1): Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1):Prezzo piu' basso. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare.  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso al documenti Data:  23  luglio
2015 Ora: 12:00 - Documenti a pagamento: Si. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 30/07/2015 Ora: 12:00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria  offerta  (procedura  aperta)  giorni:180  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte - data: 03/08/2015 Ora:
10:00 a.m. LUOGO: sede di Interporto Centro Italia Orte S.p.A Via dei
Gladiatori s.n.c.  01028  Orte  (VT)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte Si':Legali rappresentati delle  imprese  o
persone da essi specificatamente delegate per iscritto. 
  SEZIONE V: Altre informazioni 
  V.1) Informazioni sulla  periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico:no. 
  V.2) Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: no. 
  V.3) Informazioni complementari: Il  progetto  esecutivo  e'  stato
validato dal RUP il 13 maggio 2015 prot. R 15/50.  La  documentazione
di gara e' consultabile sul sito internet della stazione  appaltante:
www.interportocentro.it 
  V.4) Procedure di ricorso 
  V.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale:Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Lazio, sede di Roma Indirizzo postale: Via Flaminia  189  00196  Roma
(RM),  Tel:  06-328721,  Fax:  06-32872315  Paese:  Italia  Telefono:
Indirizzo Internet (URL):http://www.giustizia-amministrativa.it. 
  V.4.2) Presentazione del ricorso Informazioni precise  sui  termini
di presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data  di  pubblicazione
del bando. 
  V.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 giugno 2015. 

                 Responsabile unico del procedimento 
                         avv. Giuseppe Puri 

 
TS15BFM9022
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.