Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto dei servizi di gestione, manutenzione e assistenza del Sistema Informativo Comunale Integrato. Periodo dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2019 - CIG 721275166A PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta - offerta al prezzo piu' vantaggioso. IMPORTO STIMATO DELL'APPALTO: € 73.166,00 IVA escl. Per i requisiti generali e tecnico/economici si rinvia al bando di gara. TERMINE PER RICEZIONE OFFERTE: 10/11/2017 ore 12.00. SEDUTA DI GARA 13/11/2017 ore 10.00. DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL'OFFERTA: si rinvia al bando di gara. Copia del bando e del capitolato potranno essere scaricati dal sito Internet www.comune.cantu.co.it. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio SICI. Il responsabile del procedimento dott. Claudio Locatelli TX17BFF17723