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Bando di gara Servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COMUNE DI PAVIA - SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE - Piazza Municipio, 3 Citta': Pavia - Codice postale: 27100 - Paese: Italia - Punti di contatto: Settore Socio Assistenziale all'attenzione di: Dott.ssa Carla Galessi Telefono 0382399521 - Fax: 0382399517 email: cgalessi@comune.pv.it, sito Internet: www.comune.pv.it - Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. - Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. - Le offerte vanno inviate a: COMUNE DI PAVIA - Servizio Protocollo Generale - Piazza Municipio, 2, 27100 - PAVIA - Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Autorita' Locale.L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 1/SERV. S.A. II.1.2) Tipo di appalto luogo di prestazione: servizi - Cat. n. 25 luogo di esecuzione: Comune di Pavia Codice NUTS ITC48. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio per la gestione del ticket buono spesa periodo dal 01/06/2009 al 31/05/2012. II.1.6) CPV: 85300000 II.1.7 ) L'appalto rientra nel campo di applicazione AAP: SI. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 472.500,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 01/06/2009 al 31/05/2012. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: La cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto del servizio, pari a Euro 9.450,00 modalita' nel disciplinare di gara. L'aggiudicataria dovra' produrre cauzione definitiva ai sensi dell'art. 18 del capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri dell'Ente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.lgs 163/2006 e successive modifiche e integrazioni III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale del prestatore del servizio E' necessaria l'iscrizione, da parte dei concorrenti, alla C.C.I.A.A. o analogo registro dello stato di appartenenza ai sensi dell'art. 39 del. D.Lgs. 163/2006 attinente l'oggetto della gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Sono richieste almeno 2 idonee referenze bancarie ex art. 41 del D.lgs. 163/2006 rilasciate da istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.lgs.385/1993, come da disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica: requisiti evidenziati nel disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'appalto IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. N. 0297349427. IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 20/05/2009 ore: 12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/05/2009 0re 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 22/05/2009 ore 9.30 luogo presso una sala del palazzo comunale (indirizzo punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Determinazione a contrattare registrata il 18/3/2009 al n. 409 integrata con determinazioni registrata il 30/03/2009 al n. 526 e registrata il 06/04/2009 al n. 580. Informazioni complementari: Il termine di cui al punto IV.3.4) e' perentorio. Le modalita' di svolgimento della gara sono riportate nell'art. 23 del capitolato. Il corrispettivo unitario per il servizio (per ogni Ticket - Buono Spesa) a base d'asta e' di Euro 0,25, I.V.A. esclusa, per la fornitura nel triennio di 90.000 Ticket - Buono Spesa (30.000 annui) del valore facciale di Euro 5,00 IVA esente. Il subappalto e' autorizzato entro il limite del 30% dell'importo del servizio (vedi inoltre art. 16 del capitolato). Tutta la documentazione di gara e' visibile al sito internet del Comune di Pavia: www.comune.pv.it. Aggiudicazione in caso di una sola offerta considerata vantaggiosa dalla commissione. Le modalita' di presentazione delle offerte le modalita' di svolgimento della gara, di aggiudicazione e le cause di esclusione sono riportate nel disciplinare di gara; le condizioni di svolgimento del servizio sono riportate nel capitolato speciale d'appalto. Le ditte concorrenti per partecipare alla gara, pena esclusione dovranno provvedere al versamento di Euro 20,00 quale contribuzione dovuta all'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Il servizio e' ricompreso nell'allegato II B al decreto legislativo 163/2006. Si garantisce l'applicazione del principio di trasparenza e di concorrenza mediante pubblicazione degli atti di gara ai sensi dell'art. 66 del Codice. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni della Unione Europea: 06/04/2009. Il Dirigente del Settore Socio Assistenziale Responsabile del Procedimento Dott.ssa Carla Galessi T-09BFF4101 (A pagamento).