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Bando di gara d'appalto - Servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI ASST Vimercate - Via SS. Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (MB) IT - U.O.C Approvvigionamenti - Tel.: 039/665.4720, pec: gare@pec.asst-vimercate.it - Info: vedi sopra - Documentazione: vedi sopra e Allegato A.II I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settore di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di bar e di somministrazione di bevande tramite distributori automatici - codice NUTS ITC4D II.1.2) Codice CPV principale: 55410000 II.1.3) Tipo di Appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione concessione del servizio di bar e di somministrazione di bevande e alimenti tramite la gestione di distributori automatici per i presidi ospedalieri e le strutture territoriali dell'ASST Vimercate II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' diviso in lotti: si II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1 - Servizio Bar e servizio di distribuzione di alimenti e bevande (Vending) presso PP.OO Carate Brianza e Seregno II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore iva esclusa Eur 540.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 60 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2 - Servizio di distribuzione di alimenti e bevande (Vending) per i Centri Esterni del territorio II.2.3) Luogo di esecuzione Centri esterni del territorio II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore iva esclusa Eur 286.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 60 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 45, D. Lgs. 50/2016, secondo le indicazioni contenute nel Disciplinare di gara III.1.2) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.1.3) Capacita' tecnica: indicazioni nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/02/2018 ora locale 12:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 27/02/2018 ore 10:00 c/o la Sala Riunioni n. 4 del P.O. di Vimercate, via Santi Cosma e Damiano, 10 - Vimercate, piano 2° Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: indicazioni nel Disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: 1) La presente gara e' espletata esclusivamente tramite piattaforma telematica Sintel. Gli atti di gara e tutti gli allegati sono pubblicati su http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ sezione 'Bandi e Convenzioni'_'Motore di ricerca bandi su Sintel' e su http://www.asst-vimercate.it/web/ sezione: Servizi al cittadino - Bandi di gara e Contratti - Avvisi, Bandi ed Inviti: Servizi e Forniture 2) Informazioni complementari da richiedere tramite piattaforma Sintel esclusivamente per mezzo della funzionalita' 'comunicazioni procedura secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara; 3) Sopralluogo facoltativo secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara 4) Le spese per la pubblicazione obbligatoria sono rimborsate dall'aggiudicatario 5) RUP: D.ssa Maria Rosa Digiovinazzo VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte 36 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/01/2018 ALLEGATO A: A.II) Indirizzo e punto di contatto presso i quali sono disponibili gli atti di gara e la documentazione complementare: ASST Vimercate punti di contatto: Piattaforma Sintel http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ - Area Comunicazioni della Procedura, Sito aziendale http://www.asst-vimercate.it/web/ nelle sezioni indicate al punto VI.3) Il direttore ad interim U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Maria Rosa Digiovinazzo TX18BFK1071