Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica - Fornitura di suturatrici per chirurgia laparotomica e laparoscopica - ARCA_2017_036.1 A rettifica del bando di gara relativo alla procedura aperta per la fornitura di Suturatrici per chirurgia laparotomica e laparoscopica, pubblicato da ARCA S.p.A. sulla G.U.U.E 2017/S 234-485770 del 06/12/2017 e sulla G.U.R.I. n. 142 del 11/12/17, nonche' per estratto su due quotidiani nazionali e due quotidiani in edizione regionale in data 13/12/2017, si comunica quanto segue: a seguito della determinazione di rettificare la documentazione di gara;in virtu' dell'Avviso di rettifica sulla G.U.U.E. e sulla G.U.R.I.; considerato che il termine per la presentazione delle offerte non e' ancora spirato; sono state apportate le seguenti modifiche: - punto II.1.5) Valore stimato: anziche' € 67.268.074,89 leggi € 66.870.441,39. Variazione massima contrattuale 20% della base d'asta pari ad € 80.721.689,87 leggi € 80.244.529,67 - punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 18/01/2018 Ora locale: 15:00 leggi: 15/02/2018 Ora locale: 15:00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. - punto IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta pubblica di gara ai sensi dell'art. 117 del D.P.R. n. 207/2010 anziche' 19/01/2018 Ora locale: 11:00 leggi: 16/02/2018 Ora locale: 15:00. - punto VI.3) Informazioni complementari: 7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine anziche': 09/01/2018 Ora: 13:00 leggi: 07/02/2018 Ora: 13:00. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sul sito di cui al precedente punto I.1 nonche' su Sintel. - punto VI.3) Informazioni complementari: 12) E' ammessa la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso. Variazione 20% pari per tutta la procedura a: anziche' € 80.721.689,87 IVA escl, leggi: € 80.244.529,67 IVA escl. Le modifiche di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel Disciplinare di gara. Quant'altro stabilito nel Bando di gara resta fermo ed invariato. Data di spedizione del presente Bando a GUUE: 11/01/2018 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Carmen Schweigl TX18BHA1058