PROVINCIA DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI PISA - Via Pietro Nenni n.
30 - tel. 050/929660 telefax 050/502328 codice fiscale 80000410508. 
  SEZIONE II: OGGETTO: procedura di gara per l'appalto dei lavori  di
manutenzione integrata sulle strade regionali e  provinciali  Area  2
Est (cod. 17.02) CIG 7323640AE8 e CUP E57H17001450005 
  SEZIONE VI: Con riferimento  alla  procedura  di  gara  di  cui  in
oggetto il cui bando e'  stato  pubblicato  sulla  GURI  n.  149  del
29.12.2017 Sezione V serie speciale contratti pubblici, si rende noto
che con determinazione n. 22 del 09/01/2018 sono state  apportate  le
seguenti modifiche: 
  - il bando di gara  nella  Sezione  II  -  Oggetto  dell'Appalto  -
Importo - e' modificato come segue:  Importo  euro  1.401.148,90  Iva
esclusa di cui oneri per la sicurezza euro 16.296,94; 
  - il bando di gara nella Sezione IV - "Termini per  il  ricevimento
delle offerte" e' modificato come segue: Termine per  il  ricevimento
delle offerte a pena di esclusione entro  le  ore  12:00  del  giorno
07/02/2018 anziche' il 31/01/2018  e  "Modalita'  di  Apertura  delle
offerte" e' modificato come segue: il giorno 13/02/2018 alle ore 9,30
anziche' 12/02/2018. Quant'altro stabilito nel bando  di  gara  e  in
tutta la documentazione resta fermo e invariato. 
  Pisa, 16/01/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Paolo Lombardi 

 
TX18BHA1104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.