Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per affidamento servizio gestione Sportello Europa mediante piattaforma telematica SardegnaCAT Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Assemini Piazza Repubblica sn Assemini (CA) 09032 Italia (IT) Servizio Sportello Europa: +39 070949252 All'attenzione di: Dr.ssa Depani Anna Rita Posta elettronica: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.assemini.ca.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: servizio di gestione dello Sportello Europa per anni tre - CIG 775501372C II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi, Comune di Assemini II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Gestione Sportello Europa con la finalita' di offrire supporto e affiancamento a cittadini e imprese per la partecipazione a bandi pubblici, per l'avvio di impresa e lo sviluppo di progetti di crescita aziendale, e favorire la partecipazione del Comune a programmi comunitari. II.2.1) Quantitativo o entita' totale euro 180.000,00 II.3) Durata dell'appalto: mesi 36 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2%. Cauzione definitiva nei modi previsti dall'art. 103 del D. Lgs. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi comunali III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Possono presentare offerta i soggetti di cui all'art. 45 iscritti nei registri di cui all'art. 83, comma 3 (camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali), e che non si trovano nelle condizioni preclusive di cui all'art. 80 del medesimo decreto. III.2.2) Capacita' tecnica Avere maturato precedenti esperienze di servizi di gestione inerenti il presente affidamento per almeno tre anni Sezione IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta informatizzata mediante utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione messa a disposizione dalla Centrale Regionale di Committenza SardegnaCAT IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/02/2019 Ora: 14:00 IV.3.6) Lingua: Italiano IV.3.7) Periodo validita' offerta 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18/02/2019 Ora 16:00 Luogo: Comune di Assemini Piazza Repubblica - Assemini (CA) Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR SARDEGNA Cagliari Italia (IT) Il sostituto del resposanbile del servizio dott.ssa Valentina Melis TX19BFF920