Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 770713402E SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Scuola Superiore Sant'Anna, P.zza Martiri della Liberta' 33 - 56127 PISA. Contatto: U.O. Provveditorato, tel. 050883194, fax. 050883595, R.U.P.: Dott. Mario Toscano. SEZIONE II: OGGETTO: fornitura di stazioni di monitoraggio dei gas serra per l'Istituto di Scienze della Vita della Scuola Superiore Sant'Anna. Valore dell'appalto: € 270.490,00, quale importo a base di gara soggetto a ribasso, oltre oneri della sicurezza, pari a € 660,00. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura di gara aperta svolta in modalita' telematica per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START). Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricevimento delle offerte: 22/02/2019 ore 12:30:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 26/02/2019 ore 10:00 c/o Via Santa Cecilia 3, Pisa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per ogni altra informazione si rinvia alla documentazione accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it/ e altresi' disponibile nella sezione "Concorsi, Selezioni e Gare" del sito dell'Amministrazione www.santannapisa.it. Ricorso: T.A.R. Toscana. Spedizione alla GUUE: 11/01/2019. Il direttore generale dott. Luca Bardi TX19BFL998