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Esito di gara - Procedura aperta, suddivisa in 2 lotti, per la conclusione, in relazione a ciascun lotto, di un AQ avente ad oggetto la fornitura di tomografi a risonanza magnetica (RM), servizi connessi, dispositivi e servizi accessori per le pubbliche amministrazioni ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - ID 1862 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Numero di identificazione nazionale: Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Sourcing Sanita', Beni e Servizi; Ing. Anna Guarino in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.mef.gov.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta, suddivisa in 2 lotti, per la conclusione, in relazione a ciascun lotto, di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura di tomografi a risonanza magnetica (RM), servizi connessi, dispositivi e servizi accessori per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. - ID SIGEF 1862 Lotto 1 CIG 71988040FE; Lotto 2 CIG 719880951D. II.1.2) Codice CPV principale: 33113000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: La procedura aperta, suddivisa in 2 lotti merceologici, e' finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per ciascun Lotto, ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, sui quali le Amministrazioni, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2, comma 225 della L. n. 191/2009, potranno basare l'affidamento di Appalti Specifici per la fornitura di tomografi a risonanza magnetica (RM). Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.1.7) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 46.604.000,00 Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Tomografi a risonanza magnetica (RM) 1,5 Tesla "big bore" Lotto 2: Tomografi a risonanza magnetica (RM) 3,0 Tesla II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: presso gli uffici delle pubbliche Amministrazioni sull'intero territorio nazionale. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n. 1: Denominazione: Tomografi a risonanza magnetica (RM) 1,5 Tesla "big bore" - CIG 71988040FE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 12/12/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Siemens Healthcare S.r.l. Indirizzo postale: Via Vipiteno,4 - Citta': Milano Codice NUTS: IT Codice postale: 20128 - Paese: Italia E-mail (pec): gare.shc@pec.siemens.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 15.501.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 11.119.100,00 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Philips S.p.A. Indirizzo postale: Viale Sarca, 235 Citta': Milano Codice NUTS: IT Codice postale: 20126 Paese: Italia E-mail (pec): garecontratti.healthcare.philips@legalmail.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 15.501.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 5.332.640,50 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso l'utilizzo del sistema telematico conforme alle prescrizioni di cui al D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005 (CAD - Codice dell'Amministrazione Digitale). VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/01/2019 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX19BGA936