Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di differimento termini - Bando di gara - Procedura aperta, finalizzata alla conclusione di accordo quadro, per l'affidamento del servizio di riparazione e manutenzione meccanica ed elettrica degli automezzi - Gara Simog n. 7194438 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Marco Rodomonti tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta, finalizzata alla conclusione di accordo quadro, per l'affidamento della servizio di riparazione e manutenzione meccanica ed elettrica degli automezzi. II.1.3) CPV 501100009. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: eNotices e GURI. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GUUE n. S233 - 533658 del 4.12.2018 e GURI n.143 del 7.12.2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione e informazioni complementari. VI.3.1) modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: punto in cui modificare le date: IV.3.4) termine per la presentazione delle offerte, anziche' 14/01/2019 ora 13:00, leggi 22/01/2019 ora 13:00; punto in cui modificare le date: IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte, anziche' 17/01/2019 ora 10:00, leggi 24/01/2019 ora 10:00 VI.4) Altre informa-zioni complementari: Il differimento della data di presentazione offerte nonche' della prima seduta pubblica di apertura della documentazione amministrativa si e' reso opportuno per problemi tecnici sulla piatta-forma telematica in uso dalla stazione appaltante, non ascrivibili all'amministrazione stessa. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 14/01/2019 Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX19BHA932