Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto per affidamento servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e di realizzazione delle aree a verde del Comune di Dalmine - zona A) - CIG 73895387A9. Amministrazione aggiudicatrice - Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza - servizio associato dei comuni di Dalmine, Levate e Osio Sopra, piazza Liberta' n. 1, 24044 Dalmine (BG), Tel. 035-6224889, posta elettronica PEC: protocollo@cert.comune.dalmine.bg.it, indirizzo internet www.comune.dalmine.bg.it. Oggetto: affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e di realizzazione delle aree a verde del Comune di Dalmine (zona A), periodo 1/4/2018 - 31/12/2019. Valore di appalto stimato: euro 212.800,00, oltre IVA, di cui € 11.200,00 per oneri della sicurezza. Requisiti e informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si veda disciplinare di gara e allegati. Tipo di procedura: aperta, mediante piattaforma telematica di e-procurement SinTel della Regione Lombardia. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 23/03/2018, Ora: 8:30. Data di apertura delle offerte in seduta pubblica: 23/03/2018, Ora: 12:00. Luogo: Comune di Dalmine, piazza Liberta' n.1. Il responsabile della centrale unica di committenza Silvia Schionato TX18BFF4405