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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzo, denominazione ufficiale: Comune di Ancona-Direzione Politiche sociali e servizi scolastici ed educativi; indirizzo: Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona, Italia; stella.roncarelli@comune.ancona.it - tel. (+39) 071 222.2125 - fax (+39) 071.2222109; indirizzo internet (URL): www.comune.ancona.gov.it I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione-Documenti di gara disponibili presso: http: www.comune.ancona.gov.it/ankonline/categorv/band-di-gara-e-contratti/ appalti-e-concessioni/ Offerte vanno inviate a Comune di Ancona ufficio protocollo, Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale; I.5) Principali settori attivita': altre attivita'; Sezione II: oggetto II.1 Entita' dell'appalto; III.1) Denominazione: concessione della gestione dei servizi per disabili ed anziani della residenza protetta «Almagia'» - C.I.G.:7074624469; II.1.2) Codice CPV principale: 85311100CPV suppl.: no; II.1.3 Tipo di appalto: servizi; II.1.4: Breve descrizione: la concessione comprende tutte le prestazioni indicate nel capitolato speciale; II.1.5) Valore totale stimato: € 7.329.585,60 I.V.A. esclusa; II.1.6) Informazioni relativi ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITE32; Luogo principale: Ancona; II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto comprende tutti i servizi descritti nel capitolato speciale; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri indicati di seguito: criterio di qualita' - Offerta tecnica 70/100 punti; Offerta economica - Prezzo 30/100 punti; II.2.7) Durata in mesi: 60 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; Descrizione: e' prevista l'opzione di proroga di ulteriori sei mesi dalla data di scadenza del contratto; Sezione III: informazione di carattere giuridico,economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: ammessi gli operatori economici di cui all'art. 45 comma 1 e 2 del decreto legislativo n. 50/2016. Richieste: dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 comma 1, 2, 4 e 5 decreto legislativo n. 50/2016, dichiarazione di iscrizione, ai sensi dell'art. 83 comma 1, lett. a) decreto legislativo n. 50/2016 alla CCIAA o albo delle societa' cooperative ai sensi vigente normativa per attivita' nello specifico settore oggetto del contratto; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica-Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.2) Condizioni relative al contratto di concessione; III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: no; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di concessione: si veda capitolato speciale e schema di contratto; III.2.3) Informazione relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto di concessione: no. Sezione IV: procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) aperta ai sensi degli artt. 60, 71, 95 comma 3 lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016; IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 28 agosto 2017 ora 12,00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino a centottanta giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 29 agosto 2017 ora 9,00 luogo: Direzione Lavori, Patrimonio, Gare e Appalti, Sport - Piazza Stracca, 2; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: sono ammessi i legali degli offerenti c/o loro delegati; Sezione VI: altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: la procedura e' indetta con determinazione del dirigente n. 1484 del 30 giugno 2017, il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Stella Roncarelli; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando, capitolato speciale di appalto, modulistica di gara disponibile sul sito del committente; ai sensi dell'art. 52 comma 1 e 2 del decreto legislativo n. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di informazioni avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile denominazione ufficiale: TAR Marche, via della Loggia 24 - 60121 Ancona, tel. (+39) 071 206946/206956/206979/206978, fax (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso rif. art. 204 del decreto legislativo n. 50/2016; data spedizione bando GUUE; 6 luglio 2017. Il dirigente della direzione dott.ssa Stella Roncarelli TU17BFF14498