Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza - Direzione approvvigionamenti, viale XXI Aprile, n. 51 - Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia (IT). Responsabile del procedimento: Col. t. ISSMI Giuseppe Rosario Cuzzocrea. Punti di contatto: I Sezione. Pec: RM0010670p@pec.gdf.it - posta elettronica: Carpenito.Daniela@gdf.it - tel. +39 06442239707 - fax +39 0644223999 - Indirizzo internet: www.gdf.gov.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' nazionale. I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura «aperta», sopra soglia, per l'approvvigionamento di arredamento per uffici e locali e materiali di casermaggio. II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto. Luogo principale di consegna: si rimanda al disciplinare di gara. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: forniture di serie mobili posto letto Pe.I.S.A.F. (ridotta). II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 39143000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: offerta tecnica e offerta economica; ponderazione 70/30. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - Bando di gara. Numero dell'avviso nella G.U.U.E.: 2017/S 109-220300 del 9 giugno 2017. Sezione V) Aggiudicazione appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione appalto: 24 luglio 2017. V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 0. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 434.468,21 I.V.A. esclusa. V.5) Informazione sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari. L'appalto in argomento e' stato dichiarato deserto per mancanza di offerte. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia, n. 189 - Citta': Roma - Codice postale: 00196 - Paese: Italia (IT) - tel. +39 06328721 - fax +39 0632872310. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del decreto legislativo n. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). VI.4) Data di spedizione del bando all'ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 1° agosto 2017. Data di spedizione del presente avviso: 2 agosto 2017. Il capo del IV reparto gen. B. Piero Iovino TU17BGA14107