Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Denominazione: indizione procedura aperta per l'affidamento di un incarico professionale relativo alla progettazione definitiva/esecutiva coordinata, architettonica, strutturale, impiantistica e termotecnica/energetica, di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, e assistenza alla Direzione lavori per la demolizione e smaltimento delle porzioni esistenti aventi elementi strutturali contenenti fibre di amianto e realizzazione del nuovo edificio della scuola dell'infanzia "G. RODARI" di via Fermi 9. CIG 7165188430 CUP: B37E16000110007. Tipo di appalto: procedura aperta. Luogo di consegna: Seveso. L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione: Servizi di progettazione tecnica. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 71310000-4. Divisione in lotti: No. Entita' dell'appalto: base gara soggetta a ribasso € 197.018,01.= oltre IVA e contributi di legge. Opzioni: no. Durata dell'appalto: indicata nel disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: no. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 3 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e nel Disciplinare. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 06/09/2017 ore 17:00. Data della gara: 14/09/2017 ore 9:30. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Direttore Settore Risorse e Servizi di Area Vasta. RUP del Comune di Seveso: Arch. Gianni Corbetta - Responsabile Settore LL.PP. e Patrimonio. Il direttore settore risorse e servizi di area vasta della Provincia di Monza e della Brianza dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX17BFE14434