ACEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
                         Avviso di rettifica 
 
 
Italia-Roma: Servizi informatici: consulenza, sviluppo  di  software,
                         Internet e supporto 
 
 
                          2017/S 151-314017 
 

  ACEA SpA - Servizio Responsabile: Acquisti  e  Logistica,  Piazzale
Ostiense 2, Roma  00154,  ITALIA.  Tel.:  +390657993285.  Profilo  di
committente: https://www.pleiade.it/acea/. (Supplemento alla Gazzetta
ufficiale dell'Unione europea, 19.7.2017, 2017/S 136-280285; 5ª Serie
speciale della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 88 del
2.8.2017) Oggetto: Servizio di Application Management e  Manutenzione
Evolutiva sui Sistemi Commerciali e di Operation. CPV: 72000000. 
  anziche': III.2.3)Capacita' tecnica: Si rinvia all'avviso  di  gara
integrale  pubblicato  sul  Supplemento   alla   Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea n. S136 del 19/07/2017,  reperibile  anche  sulla
piattaforma  di  E-Procurement  di   ACEA   SpA   all'indirizzo   web
https://www.pleiade.it/acea/ -  Avviso  di  gara  n.  8800000836/TRM.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
4.9.2017 (12:00). 
  leggi: III.2.3) Capacita' tecnica: Si  rinvia  all'avviso  di  gara
integrale  pubblicato  sul  Supplemento   alla   Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea n. S136 del 19/07/2017 ed all'avviso di rettifica
pubblicato  sul  Supplemento  alla  Gazzetta  Ufficiale   dell'Unione
Europea n. S151 del 09/08/2017, reperibili anche sulla piattaforma di
E-Procurement      di      ACEA      SpA      all'indirizzo       web
https://www.pleiade.it/acea/ -  Avviso  di  gara  n.  8800000836/TRM.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
12.9.2017 (12:00) 
  Altre informazioni complementari: Con riferimento a quanto previsto
ai punti 6.1 e 6.2 del Disciplinare di prequalifica, si  precisa  che
sara' possibile proporre quesiti sulla presente  procedura  entro  il
termine tassativo  del  24.8.2017  e  che  le  risposte  a  tutte  le
richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro il  giorno
6.9.2017. Fermo il resto. 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                        ing. Lorenzo Bianchi 

 
TX17BHA14365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.