Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara a procedura aperta - Gara GS 2018/07 - CIG 7650465370 Stazione appaltante: A.T.E.R. della Provincia di Roma - Via Ruggero di Lauria, 28. Oggetto dell'appalto: fornitura di energia elettrica e gestione dei servizi associati, per utenza in bassa tensione relative alle parti comuni e agli impianti a servizio dei fabbricati di proprieta' e/o in gestione dell'Ater della provincia di Roma per il periodo 1° gennaio 2019-31 dicembre 2019. Luogo di esecuzione: Territorio della Provincia di Roma. Quantitativo o entita' totale dell'appalto: importo complessivo presunto, a base di gara, incluso oneri per il servizio di dispacciamento dell'energia, per il servizio di trasporto (trasmissione, distribuzione e misura) per le maggiorazioni (componenti A e UC) e imposte (erariali e addizionali provinciali), con la sola esclusione dell'IVA e' pari ad € 1.680.000,00. L'importo e' costituito da € 1.120.000,00 per una fornitura della durata di 12 mesi e l'opzione di una eventuale proroga (semestrale), ai sensi dell'articolo 106 comma 11 del decreto legislativo n. 50/2016, per il tempo necessario alla conclusione della nuova procedura di gara. Condizioni di partecipazione: possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 83 del decreto legislativo n. 50/2016 e dei requisiti di capacita' economica-finanziaria e di capacita' tecnica-professionale previsti dal bando e dal capitolato speciale di appalto disponibili sul sito wvwv.aterprovinciadiroma.it Durata dell'appalto: la durata dell'appalto e' fissata in mesi 12, con effetto di decorrenza dal 1° gennaio 2019 l'opzione di una eventuale proroga (semestrale), ai sensi dell'articolo 106 comma 11 del decreto legislativo n. 50/2016 Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4 del decreto legislativo 50/2016. Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: i soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire l'offerta redatta secondo quanto previsto dai documenti di gara all'A.T.E.R. della Provincia di Roma via Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma - entro il termine perentorio del giorno 20 novembre 2018, ore 12,00. Svolgimento della gara: in seduta pubblica il 22 novembre 2018 alle ore 10,00 presso la sede dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma via Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma. Documenti di gara: il bando, il disciplinare e tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet: www.aterprovinciadiroma.it Per qualsiasi informazione: Ufficio Controllo di Gestione - Tel. 06 398633205 - mail: n.panerai@aterprovinciadiroma.it - Codice CIG: 7650465370. Data di invio alla G.U.C.E.: 11 ottobre 2018. Responsabile del procedimento: dott.ssa Nadia Panerai. Il direttore generale dott. Nazzareno Mannino TV18BFM21655