Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP I64H18000000004 - CIG 7642647FCE - N.ro Gara 7201333 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica Di Committenza Comuni Ascoli Satriano, Accadia, Troia E Castelluccio Dei Sauri (FG) Per conto del comune di Ascoli Satriano - Via Torre Arsa n.3 - 71022 Ascoli Satriano - tel.0885642829 protocollo@comune.ascolisatriano.fg.it. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta mediante criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, raccolta differenziata, pulizia del suolo e servizi di igiene urbana connessi per mesi diciotto. Importo complessivo dell'appalto € 1.006.970,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione offerte 14 Dicembre 2018 ore 12:00. Il responsabile unico del procedimento ing. Antonio Masciale TX18BFF21852