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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato - Protocollo n. 0229368 del 12 ottobre 2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia - U.O. Risorse Umane - Corso Vannucci, 19 - 06121 Perugia - ITALIA/Persona di contatto: dott.ssa Paola Panichi tel. +39 075.5772266-2566 - fax 075.32559 - e-mail p.panichi@comune.perugia.it/ codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi - Ulteriori Informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: "Comune di Perugia Servizio Archivio - Ufficio Protocollo, P.zza Morlacchi 23 06123 Perugia - ITALIA - tel. +39 075/5772242/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO/Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato (CIG 7654122D47) - Numero di Riferimento: D.D. U.O. Risorse Umane n. 148 del 12/10/2018 - Codice CPV principale 79620000/Tipo di appalto: Servizi/Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato di cui agli artt. 30 e segg. del d.lgs. n. 81/2015, per le esigenze del Comune di Perugia. Il servizio di somministrazione comprende l'attivita' di ricerca, formazione e sostituzione dei lavoratori, nonche' la loro gestione amministrativa e disciplinare./Valore totale stimato /Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO -Luogo di esecuzione: Codice Nuts: ITI21/Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di Perugia/Descrizione dell'appalto: si rimanda al punto II.1.4 e al capitolato speciale d'appalto/ Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara/Valore stimato Iva esclusa: € 512.104,80 /Durata del contratto d'appalto: Inizio 01/01/2019 Fine 31/12/2019/Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI/Descrizione dei rinnovi: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare per un (1) ulteriore anno (si rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara)/Informazioni sulle varianti: NO/Informazioni relative all'opzioni - Opzioni: SI/Descrizione: proroga del contratto ai sensi dell'art. 106, c. 11 del Codice (si rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara)/Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea/L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO/Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rinvia al disciplinare di gara/Capacita' economico e finanziaria/Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Procedura aperta/Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23.11.2018 ore 13:30/Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)/Modalita' di apertura delle offerte: 26.11.2018 ore 10:00 in una sala della residenza municipale a Perugia - Palazzo dei Priori - Corso Vannucci 19 - Sono ammessi ad assistere alle sedute pubbliche i legali rappresentanti dei concorrenti oppure soggetti muniti di specifica delega. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI/Informazioni complementari: Il disciplinare di gara, il capitolato speciali d'appalto e tutti i relativi allegati fanno parte integrante e sostanziale del bando; la citata documentazione e' integralmente pubblicata sul profilo internet dell'Ente dal quale puo' essere visionata e scaricata. Il Responsabile Unico del procedimento e' la dott.ssa Paola Panichi - Dirigente U.O. Risorse Umane. Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel 0755755311, fax 075/5732548 Presentazione dei ricorsi: Il ricorso e' ammesso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando e dalla ricezione della comunicazione degli atti. Data di spedizione del presente avviso: 12/10/2018 f.to Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX18BFF21957