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Bando di gara - Lavori - CUP I87B1600063001 - CIG 7655343CE1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC MEDIOVOLTURNO presso il Comune di Ruviano (CE) Via Umberto I°, pec: cuc@pec.cucmediovolturno.it. STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI RUVIANO (CE), Via Umberto I°, 4, tel. 0823 860021 fax 0823 860444 pec: protocollo@pec.comuneruviano.it. Profilo del committente: www.comuneruviano.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: Procedura aperta per l'appalto degli "Interventi di mitigazione del dissesto idrogeologico alla via Scocilli". CUP: I87B16000630001 CIG: 7655343CE1. Tipo di appalto: Esecuzione di lavori. Luogo di esecuzione: Comune di Ruviano NUTS: ITF 34. Entita' appalto IVA esclusa: € 2.487.470,58 di cui oneri per la sicurezza € 25.200,00. Categorie e classifiche di qualificazione: Categoria prevalente OS21 cl. IV importo € 2.261.164,63 - categorie scorporabili: OS12-A cl. I importo € 73.908,04; OG3 cl. I importo € 104.986,43; OG6 cl. I importo € 47.411,49. Per l'avvalimento si rimanda al Disciplinare di Gara. Lotti: no. L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Fonte di finanziamento: fondi FSC 2014/2020 -Patto per lo sviluppo della Regione Campania - Interventi su rischio idrogeologico. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: la documentazione integrale di gara (bando e disciplinare di gara, modulistica e documentazione progettuale) e' disponibile: sul portale della stazione appaltante www.comuneruviano.it sezione "Albo Pretorio Online" e www.comuneruviano.it sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara e contratti - Bandi di gara e contratti attivi-", sul portale della CUC https://www.cucmediovolturno.it/cuc/ - servizi "BANDI DI GARA-". SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. d) e art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termini per il ricevimento delle offerte: 27/11/2018 ore 13:00, pena la non ammissione alla gara. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Procedure di ricorso: T.A.R. Campania, Piazza Municipio, 64, Napoli nei termini di legge. Il R.U.P. e' dr.ssa Tufano Filomena tel. 0823 860021 int. 3 fax 0823 860444 pec: protocollo@pec.comuneruviano.it. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Tufano Filomena TX18BFF22018