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Bando di gara n.7215455 - Lotto 1: CIG 7646286ACF - Lotto 2: CIG 7646291EEE - Lotto 3: CIG 764629523F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206548 Fax 0131-206895 - Persona di contatto: Sig.ra Michela Ferrando - posta elettronica mferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ospedale.al.it/ . Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'acquisto di letti e comodini per reparti diversi dell'Azienda Sanitaria Ospedaliera di Alessandria. II.1.2) Codice CPV: 33192120. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: 396.900,00 EUR. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 3 II.2.1) Letti elettrici per degenza ordinaria Lotto n. 1. II.2.2) CPV: 33192120 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.4) Fornitura di n. 57 letti elettrici per degenza ordinaria, comprensivi di garanzia con manutenzione full risk. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: 250.800,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto: d'appalto: 24 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: OPZIONE 1: fornitura di ulteriori letti, fino ad un massimo di 57, nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione; II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. II.2.1) Letti elettrici per degenza semintensiva Lotto n. 2. II.2.2) CPV: 33192120 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.4) Fornitura di n. 12 letti elettrici per degenza semintensiva, comprensivi di garanzia con manutenzione full risk. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: 84.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto: d'appalto: 24 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: OPZIONE 1: fornitura di ulteriori letti, fino ad un massimo di 12, nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione; II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Comodini con tavolo servitore Lotto n. 3. II.2.2) CPV: 33192300 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.4) Fornitura di n. 69 comodini, comprensivi di garanzia 24 mesi. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore, IVA esclusa: 62.100,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto: d'appalto: 24 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: OPZIONE 1: fornitura di ulteriori comodini, fino ad un massimo di 69, nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione; II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: 30/11/2018 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 05/12/2018 ora locale 10.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Non si tratta di un appalto rinnovabile. VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE - c.so Stati Uniti 45 - Torino - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 12/10/2018. Alessandria, li' 12/10/2018. Il direttore S.C. acquisti e servizi economali dott.ssa Cristina Cabiati TX18BFK21899