Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B14H15000040002 - CIG 7375159DBA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Livigno - Tel 0342-991.111 - comune.livigno@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO: Progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e contabilita' per i lavori di manutenzione straordinaria scuola San Rocco con adeguamento sismico e riqualificazione energetica. Importo € 206.213,45. Tempi per consegna progetto def/esec. 50gg. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta in forma telematica gestita attraverso il portale SINTEL di Arca Regione Lombardia. Criterio: Offerta economichamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 19/03/2018 ore 12.00. Apertura: 20/03/2018 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.livigno.so.it. www.arca.regione.lombardia.it. Il responsabile del procedimento LL.PP. arch. Giovanni Colturi TX18BFF2811