Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Dona' di Piave - Piazza Indipendenza, 13 - 30027 San Dona' di Piave (VE). Stato Italia. Punti di contatto: SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - Telefono: 0421-590321 - Fax: 0421-590324 e-mail economato@sandonadipiave.net All'attenzione di: Manuela Coppo Indirizzo internet / Profilo di committente: www.sandonadipiave.net Ulteriori informazioni, il disciplinare di gara ed i capitolati di polizza sono disponibili: presso i punti di contatto sopra citati. Le offerte vanno inviate a:COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE - UFFICIO PROTOCOLLO - Piazza Indipendenza 13 - 30027 San Dona' di Piave - Italia Telefono: 0421-590212 (protocollo) -Fax: 0421-50961 (protocollo) I.2) Tipo Di Amministrazione: Amministrazione locale. II.1.1) Denominazione appalto: Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi II.1.2) Tipo di appalto: Servizi assicurativi. Categoria di servizi: N. 06. Luogo principale di esecuzione: San Dona' di Piave. Codice NUTS: ITD35 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di coperture assicurative: Lotto n. 1 inscindibile per i seguenti rischi: Incendio - Furto - Infortuni - Elettronica - Cristalli - Responsabilita' Civile Verso Terzi e Prestatori di Lavoro CIG N. 0463151C48. Lotto n. 2 inscindibile per i seguenti rischi: Auto Rischi Diversi - Responsabilita' Civile Autoveicoli "libro matricola" CIG N. 04631592E5. II.1.6) CPV : 66000000-66510000 II.1.7) L'appalto rientra campo appl.accordo sugli appalti pubblici (AAP) : NO II.1.8) Divisione in lotti: SI: n. 2 (due) lotti inscindibili - dettaglio su bando GUCE. II.1.9 Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo totale stimato del contratto: Euro 1.548.000,00, comprensivo delle imposte sulle assicurazioni nella misura vigente in Italia; II.2.2) Opzioni: SI II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi a decorrere dalle ore 24,00 del 30.06.2010 - con riserva per l'ente di affidare la ripetizione del servizio per ulteriori tre anni. III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste: vedi artt. 7 e 15 del disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' di finanziamento e pagamento: Fondi di bilancio - Modalita' di pagamento specificate nei capitolati di polizza. III.1.3) Forma giuridica raggruppamenti aggiudicatari: In conformita' art. 37 D.Lgs. 163/2006 - Ferma la copertura del 100% del rischio. - Vedi art. 5 del disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi requisiti iscrizione albo professionale o registro commerciale: vedi art. 4 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi art. 4 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi art. 4 del disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a una particolare professione? SI. Imprese di Assicurazione autorizzate ai sensi di legge all'esercizio dell'assicurazione nei rami oggetto del presente appalto. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: NO IV.1.1) Tipo procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3.1) N. di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina di indizione di gara n. 454 del 07/04/2010. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione: vedi art. 19 del disciplinare di gara. Termine per il ricevimento di chiarimenti e/o informazioni complementari: 12/05/2010. Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 18/05/2010 - ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte . IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il 19/05/2010 alle ore 11.00 presso la sede municipale. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI - Vedi art. 13 del disciplinare di gara. VI.3) Informazioni Complementari: Per tutto quanto non indicato nel presente bando si fa espresso riferimento ai capitolati di polizza ed al disciplinare di gara, disponibili sul sito dell'ente: www.sandonadipiave.net. - Non e' ammesso il subappalto. - Obbligo di provvedere al pagamento del contributo dovuto a favore dell'A.V.C.P. per il solo lotto n. 1: si veda art. 8 del disciplinare di gara. - Il Comune di San Dona' di Piave e' assistito dalla Societa' ASSIDOGE Srl, con sede a Mirano - Venezia - IT - 30035 via Castellantico 15, in qualita' di broker ai sensi del D.Lgs n. 209/2005. La remunerazione del broker e' a carico dell'aggiudicatario. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto Cannaregio 2277 - 30121 Venezia - Italia - Telefono 041-240.3911 - Fax 041-240.3940. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Servizio Economato e Provveditorato VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 07/04/2010 INFORMAZIONI SUI LOTTI: LOTTO N.1: COPERTURE ASSICURATIVE Incendio-Furto-Infortuni-Elettronica-Cristalli-Responsabilita' Civile verso Terzi e Prestatori Lavoro - CIG. N. 0463151C48 - IMPORTO TRIENNALE A BASE D'ASTA: Euro 630.000,00 LOTTO N.2: COPERTURE ASSICURATIVE Auto rischi diversi - Responsabilita' Civile autoveicoli "libro matricola" - CIG. N. 04631592E5 - IMPORTO TRIENNALE A BASE D'ASTA: Euro 144.000,00 San Dona' di Piave, li' 07/04/2010 Il Dirigente del 3° Settore Dott. Emanuele Muraro T10BFF7001