COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 1-9-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I.1.1). Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cagliari;
indirizzo postale: Via Roma, 145 - 09124 Cagliari - Italia; Punti  di
contatto: Servizio Mobilita', Infrastrutture Viarie e Reti - Tel. +39
070-6777502        -         8468;         posta         elettronica:
garemobilita@comune.cagliari.it   Fax   +39   0706778275-   indirizzo
internet: www.comune.cagliari.it - 
  Sezione  II.1.1)  oggetto  dell'appalto:  appalto  dei  lavori   di
"Sistemazione dei sottoservizi e delle pavimentazioni stradali  della
Via  Garibaldi  e  delle  banchine  pedonali  di  Via  Alghero"-  CUP
G27H13002020004 - CIG. n. 55230293B6. II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di consegna o di esecuzione: lavori - esecuzione - Cagliari;  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: il presente appalto di lavori ha  per
oggetto la  sistemazione  dei  sottoservizi  e  delle  pavimentazioni
stradali della  Via  Garibaldi  e  delle  banchine  pedonali  di  Via
Alghero, mediante contratto, a corpo e a misura,  cosi'  come  meglio
specificato nel Capitolato  Speciale  di  Appalto  e  nel  Capitolato
Tecnico Prestazionale. II.1.6) CPV:  oggetto  principale  45233223-8;
Sezione II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro  1.580.050,86
iva esclusa. 
  Sezione IV.1.1) Tipo di  procedura:  APERTA;  IV.2.1)  Criterio  di
aggiudicazione: prezzo piu'  basso.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito  al  dossier  dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  Bando
n.37/2013. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Si'. Bando di  gara:  GURI  V  Serie  Speciale  n.  152  del
30.12.2013. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.:  37/2013.  V.1)
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24.07.2014. V.2)
Numero di offerte pervenute: 105. V.3) Nome e recapito dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: GM Group SRL socio unico,  Via  Trieste,
11, 13900 Biella. V.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:  Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  1.580.050,86  IVA
esclusa - Valore finale totale appalto Euro 1.238.996,88 IVA esclusa.
V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. 
  Sezione VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
TAR  Sardegna,  Via  Sassari,  17,  Cagliari   -   Tel.070/679751   -
Fax.070/67975230; VI.3.2) Presentazione di ricorsi:  giurisdizionale:
secondo quanto prescritto dal D.Lgs.  104/10  al  quale  fa  espresso
rinvio l'art. 245 del D.Lgs. 163/06. VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso 29.08.2014. 

                            Il dirigente 
                          ing. Daniele Olla 

 
T14BGA14935
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.