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BANDO DI GARA I.I) Comune di Montano Lucino Via Liveria 7, 22070 Montano Lucino (CO), dove inviare le offerte, chiedere informazioni e richiedere copie del bando di gara, tel. 031/478030 fax. 031/470253, Responsabile del Procedimento: ing. Giovanna Mazzeo, e.mail: lavoripubblici@comune.montanolucino.co.it. Sito internet: wwww.comune.montanolucino.co.it.. II.1.3) Appalto di servizi Cat. 12 CPC 867. II.1.6) Appalto per l'affidamento dell'incarico di progettazione, definitiva, esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori, Direzione lavori, espletamento pratiche prevenzione incendi relativi alla Ristrutturazione della Sede Municipale. II.2.1) Importo a base di gara: Euro 114.820,41 (IVA e CNPAIA esclusi); Importo lavori: Euro 850.000,00 (compresi oneri della sicurezza). II.3) Durata: l'espletamento dell'incarico si concludera' con l'emissione del collaudo finale. III.1.1) Cauzione: Cauzione provvisoria di Euro 2.296,41. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi bando di gara. III.3.1) La prestazione e' riservata ad una particolare professione secondo: DM 4.4..01, D.Lgs. 494/96 e s.m.i., D.Lgs. 163/06 e s.m.i., L.109/94 e s.m.i., DPR 554/99, RD 827/24, DPR 222/03; DM 123/04. IV.1) Procedura aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con criteri previsti dal bando di gara. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 15/09/2007 ore 12.00, pena esclusione. IV.3.5) La domanda deve essere redatta in lingua italiana. IV.3.6) Periodo di vincolo all'offerta: 180 giorni dalla data fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7) Apertura offerte: vedasi bando di gara. VI.4) Informazioni complementari: per quanto non indicato si rinvia al bando integrale di gara. IV.5) Data spedizione del presente avviso: 13/08/2007. F.to per IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA - LL.PP. SERVIZIO LL.PP. ing. Giovanna Mazzeo Il Direttore Generale Fiorella Dott. Andrea T-072810 (A pagamento).