Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 587144340A e 587152253B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ausl Pescara UOC Acquisizione Beni e Servizi in Unione d'Acquisto con la Asl di Teramo - Via Paolini 45 - 65124 Pescara - Tel. 085/4253018 Fax. 085/4253024 - Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Tiziana Petrella - e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it- sito web www.ausl.pe.it. indirizzo al quale le offerte devono essere inviate: AUSL Pescara - Ufficio protocollo, Via Paolini, 45, 65124 - Pescara. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: autorita' Regionale/locale - settore Sanita' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione dell'Appalto: Accordi quadro per la Fornitura di gas medicinali e tecnici, e servizi connessi e correlati, per i PP.OO. e territoriali delle ASL di Pescara e Teramo; II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo di consegna: Presidi Ospedalieri di Pescara, Penne e Popoli e territoriali della ASL di Pescara; presidi ospedalieri di Teramo, Giulianova, S. Omero e Atri e territoriali della ASL di Teramo. I.1.3) L'Avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Descrizione: Fornitura di gas medicinali e tecnici e servizi connessi e correlati, per la ASL di Pescara; II.1.6) CPV: Oggetto principale: 24111500-0 ; II.1.8) n. 4 lotti, ad aggiudicazione separata II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no- II.2.1) entita' totale dell'appalto: Accordo quadro ASL Pescara (Lotto 1 e 2): Euro 3.269.125,60, iva esclusa; Accordo quadro Asl Teramo (lotti 3 e 4) : Euro 5.035.026,40, iva esclusa; escluse opzioni; II.2.2) Opzioni: SI : estensione di un quinto del valore contrattuale e proroga tecnica semestrale II.2.3) durata dell'appalto: 4 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo base per ciascun lotto di partecipazione; definitiva, a carico dell'aggiudicatario, pari al 10 % dell'importo contrattuale aggiudicato, oneri fiscali esclusi III.1.3) Sono ammessi raggruppamenti di imprese ai sensi dell'art.37 del Dlgs.163/06 e della Dir 2004/18CE. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: E' richiesto il requisito dell'assenza di cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. s.m.i. Per gli altri requisiti si rimanda al capitolato speciale e al disciplinare di gara. Si applica il sistema AVCPASS; Si applica l'art. 39 del D.L. n. 90/2014. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: art. 3 del disciplinare di gara. III.2.3) capacita' tecnica: articolo 3 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Procedura aperta. IV.1.2) Nessun limite al numero di operatori invitati a presentare offerta.IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del DLGS n. 163-06; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 766 del 10.7.2014, esecutiva nella medesima data.IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 15/10/2014 - ore 13.00. Documenti a pagamento: NO. Documentazione disponibile sul sito internet www.ausl.pe.it, alla sezione Gare e appalti - UOC Acquisizione beni e servizi IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 29/10/2014, ore 13.00, pena esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile per le offerte: Italiana. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte). IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in sede pubblica. Chiunque puo' presenziare, ma hanno diritto di parola e di richiedere dichiarazioni a verbale soltanto i soggetti che esibiranno al Presidente della Commissione di gara, un documento idoneo comprovante la loro legittimazione ad agire in nome e per conto delle Ditte partecipanti alla gara. Luogo: UOC Acquisizione beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) Informazioni complementari: Disciplinare, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati sono reperibili sul sito web www.ausl.pe.it, alla sezione gare e Appalti - sez. UOC ABS . Ai sensi dell'art. 34, comma 35, del d.l. n. 179/2012 (Decreto Sviluppo bis) conv. in Legge n. 221/2012, l'aggiudicatario dovra' rimborsare alla stazione appaltante entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione, " le spese per la pubblicazione di cui al secondo periodo del comma 7 dell'articolo 66 e al secondo periodo del comma 5 dell'articolo 122 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163", ovvero quelle relative alla pubblicazioni sui quotidiani. VI.5) Data di invio del bando all'Uff. Pubbl. CE: 24/07/2014. Il direttore UOC acquisizione beni e servizi dott.ssa Tiziana Petrella T14BFK13093