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Bando di gara Lotto 1: CIG 5812644990 - Lotto 2: CIG 5812656379 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Udine, via Palladio n. 8 - 33100 Udine. Area Amministrazione e Bilancio-Ufficio Approvvigionamenti e Contratti, posta elettronica: abil.gare@postacert.uniud.it - fax +39 0432556822, tel. +39 0432556814. Indirizzi internet Indirizzo amministrazione aggiudicatrice e profilo committente: http://www.uniud.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.uniud.it/ateneo/organizzazione/appalti/appalti_servizio Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Universita' degli Studi di Udine - Ufficio Protocollo, via Palladio n. 8 - 33100 Udine. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Istruzione. L'Universita' non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita' degli Studi di Udine. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n. 6. Luogo principale di prestazioni dei servizi: Udine (sede principale). Codice NUTS ITD42. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Appalto per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita' degli Studi di Udine. II.1.6) CPV 66510000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni) € 2.470.000,00. II.2.2) Opzioni: si. Opzioni previste al punto 5.4 del Disciplinare di gara . II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi 48. Informazioni sui lotti: lotto n. 1 Denominazione: Polizza RCT/O: 1) breve descrizione: Polizza RCT/O; 2) CPV: 66510000; 3) quantitativo o entita': € 665.000,00; 5) ulteriori informazioni sui lotti: Capitolato speciale d'appalto polizza RCT/O (Allegato 1 al Disciplinare di Gara); lotto n. 2 Denominazione: Polizza All Risks.: 1) breve descrizione: Polizza All Risks; 2) CPV: 66510000. 3) quantitativo o entita': € 1.805.000,00; 5) ulteriori informazioni sui lotti: Capitolato speciale d'appalto polizza All Risk (Allegato 2 al Disciplinare di gara). Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo del servizio ai sensi dell'art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006 come prevista al punto 12.2 del Disciplinare di Gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi del bilancio universitario - Pagamenti 60 giorni dalla scadenza premio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art. 37 del decreto legislativo n. 163/2006 come specificato al punto 8 del Disciplinare di gara. III.1.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, induci i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come stabilito nel Disciplinare di gara al punto 9. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/09/2014 ore 11:30. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 15/09/2014 Ore 14:30. Luogo: Via Palladio n. 8 - 33100 Udine. Persone ammesse all'apertura delle offerte: si' - Offerenti. Sezione VI Altre Informazioni. VI.1) Si tratta di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. VI.3) Informazioni complementari: Oltre al presente Bando costituiscono documenti di gara il Disciplinare di gara ed i Capitolati speciali d'appalto dei singoli lotti. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Piazza dell'Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste, tel. +39 0406724711. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: punto 18 del Disciplinare di Gara. VI.5) Data spedizione presente avviso alla GUUE: 16/07/2014. Il direttore generale dott. Massimo Di Silverio TC14BFL12908