Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara procedura aperta E' indetta gara d'appalto a proceduta aperta per il trasporto scolastico - L'importo complessivo del servizio ammonta ad € 353.432,14, oltre I.V.A., di cui a base d'asta € 147.643,16 per il primo anno scolastico e € 204.428,98 per il secondo anno scolastico, soggetto a ribasso; gli oneri della sicurezza da interferenza ammontano ad € 960,00 per il primo anno scolastico ed € 400,00 per il secondo anno, oltre I.V.A., non soggetti a ribasso. L'appalto avra' la durata di due anni scolastici a partire, presumibilmente, dal 1° dicembre 2010 e per il successivo A.S. 2011/2012 ed e' garantito per l'anno scolastico 2010/2011, mentre il periodo successivo, relativo all'anno scolastico 2011/2012, e' sottoposto alla condizione risolutiva. I requisiti di partecipazione, le modalita' e i termini per la ricezione delle offerte sono contenute nel bando integrale disponibile sul sito Internet www.comune.altamura.ba.it La scadenza per la ricezione delle offerte e' stabilita per le ore 12 del giorno 27 settembre 2010. Il dirigente ad interim: avv. Berardino Galeota TC10BFF18153