Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Fornitura di fornitura 250 workstation grafiche e 600 monitor per il proseguimento del rinnovo aule informatizzate di Ateneo - CIG 66535413BA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Milano Sede: piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano IT Codice Fiscale e/o Partita IVA: 04376620151 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.polimi.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara Accesso elettronico alle informazioni: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Istruzione I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione appalto: fornitura 250 workstation grafiche e 600 monitor per il proseguimento del rinnovo aule informatizzate di Ateneo II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di consegna o esecuzione: Forniture Sedi del Politecnico di Milano Nuts Code ITC45 II.1.4) Breve descrizione appalto: workstation grafiche e monitor per il proseguimento del rinnovo aule informatizzate II.1.5) CPV: 30213000 Computer personali II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2.1) Valore totale finale degli appalti: 268145,00 Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura in adesione al sistema dinamico di acquisizione ICT - SDAPA di CONSIP IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero: 2016/S 074-129320 data 15/04/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 01/07/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 6 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Eurome s.r.l. Indirizzo postale: Via Monte Carmelo, 5 Citta': Roma - Codice postale: 0166 Paese: Italia (IT) V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 312.000,000- Valore finale totale dell'appalto: euro 268145,00 V.5) Informazione sui subappalti: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: NO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via del Conservatorio, 13 Milano 20122 IT VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285 VI.4) Data spedizione avviso in GUUE: 18/07/2016 Il R.U.P. dott. Fabrizio Pedranzini TX16BGA9271