Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Fermo (FM). Inviare le offerte a: Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento servizi assicurativi periodo 21/12/2018-31/12/2021, con opzione di eventuale rinnovo sino al 31/12/2023, diviso in 7 lotti: Lotto 1: CIG 762532593F Euro 850.000; Lotto 2 CIG 7625332F04 Euro 250.000; Lotto 3 CIG 76253394CE Euro 95.000,00; Lotto 4 CIG 762534381A Euro 80.000; Lotto 5 CIG 7625348C39 Euro 35.000; Lotto 6 CIG 762535305D Euro 25.000; Lotto 7 CIG 76253562D6 Euro 20.000. Durata: 3 anni + eventuale rinnovo biennale. CPV 66510000-8. Importo complessivo Euro 1.355.000 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV. PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 26/10/2018 ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti disponibili su www.provincia.fermo.it/gare-e-appalti. La R.U.P. dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE19510