Avviso di rettifica
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BANDO DI GARA CIG: 0524726995 I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Ufficio Protocollo tel. 0225077259. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it Ulteriori informazioni: Servizio Istruzione tel. 0225077220; Settore Contratti e Affari Legali tel. 02-25077278/210/320. Ritiro documentazione direttamente dal profilo del committente. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo all'indirizzo sopra indicato. II.1.1)procedura aperta per affidamento del servizio di gestione del centro di aggregazione giovanile periodo: novembre 2010 - agosto 2013 indetta con determinazione R.G. n. 510 del 24/09/2010 II.1.2) servizi categoria. 25 Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) progettazione/organizzazione di attivita' in tutti gli ambiti del tempo libero (gioco, sport, musica, attivita' espressive, ecc.), mediante organizzazione e gestione diretta di proprie iniziative, mediante collaborazioni con altre realta' del territorio (enti, associazioni, privati, ecc.), sia in specifici interventi a sostegno di iniziative, eventi o concorsi realizzati da gruppi giovanili (specie in campo artistico e culturale). Inoltre, in alcuni momenti e per un numero limitato di utenti,organizzazione di attivita' di studio scolastico assistito. Il servizio e' rivolto ai giovani dagli 11 ai 25 anni con finalita' preventiva. Compreso nel servizio vi e' anche la pulizia dei locali comunali assegnati.: per maggior dettaglio si rimanda al capitolato e contratto II.1.6) CPV: 85312100-0 II.1.7) si II.1.8) no II.1.9) nei limiti previsti dagli atti di gara II.2.1) valore stimato euro 164.500,00; II.2.2) Opzioni: no II.3) 11/2010 - 08/2013 III.1.1 cauzione provvisoria pari ad Euro 3.290,00 con validita' minima fino al 11/04/2011; Dopo aggiudicazione, cauzione definitiva e polizza assicurativa III.1.2) risorse proprie di bilancio e termini di pagamento indicati nel capitolato e nello schema di contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. Operante divieto di cui al comma 7 art. 37 D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) legittimati a partecipare soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere iscritto per attivita' inerenti i servizi oggetto dell'appalto nel Registro delle Imprese o in un analogo registro dello Stato di appartenenza. b) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; c) Non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'articolo 1 bis, comma 14 della legge 383/2001 e succ. modific; d) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 83 bis del D. L. n. 112/2008 convertito in L.133/2008; III.2.2) Capacita' Economica: a) almeno un istituto bancario e/o intermediario autorizzato ai sensi del D.Lgs. 385/1993 disponibile a rilasciare idonea referenza bancaria con esplicito riferimento all'oggetto e all'importo della gara; b) aver realizzato, complessivamente, negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data della pubblicazione del bando, un fatturato globale per un importo non inferiore ad euro 1.000.000,00; c) aver realizzato, complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data della pubblicazione del bando, un fatturato specifico nell'ambito della gestione di Centri di aggregazione giovanile per un importo non inferiore ad euro 160.000,00 III.2.3) Capacita' Tecnica: a) aver svolto con esito positivo nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando almeno 1 servizio specifico di gestione di un centro di aggregazione giovanile III.3.1) si; III.3.2) si; IV.1.1) aperta V.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: offerta tecnica punti 70 e offerta economica punti 30 si rinvia al disciplinare di gara IV.3.2) effettuata preinformazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/10/2010 ore 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6) italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) prima seduta pubblica di gara sara' il 13/10/2010 alle ore 9.30 stanza 25 all'indirizzo di cui al punto 1. VI.3) si rinvia al disciplinare di gara e capitolato e contratto con relativi allegati. Chiarimenti e/o le rettifiche agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Dott. Roberto Panigatti VI.4.1): T.A.R. Lombardia Milano. Il Responsabile Del Procedimento: Dott. Roberto Panigatti T10BFF20262