Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SO.GE.PU SPA Via E. Vittorini 27 - Citta' di Castello - Tel. 0758523952, Fax 0758523936, Luca Giannini - E-mail: luca.giannini@sogepu.com, www.sogepu.com. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento mediante accordo quadro, del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli autoveicoli e automezzi. Valore totale stimato 1.500.000,00 EUR, suddiviso in 2 lotti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Vedi capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 10/01/2018 ore 12. Modalita' di apertura delle offerte: 15/01/2018 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le informazioni sono rinvenibili nei documenti di gara pubblicati sul profilo del committente www.sogepu.com. Ricorso SO.GE.PU. SpA. Data di spedizione del presente avviso: 14.11.17. Il R.U.P. ing. Luca Giannini TX17BFM20741