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Esito di gara - Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. n. 50 del 2016, finalizzato all'acquisizione del servizio di stampa dei documenti della riscossione II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria: n. 15; Luogo Principale di esecuzione: Italia; Codice NUTS: IT; II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Con i primi tre Concorrenti che avranno offerto il prezzo piu' basso e che risulteranno aggiudicatari della procedura, la Stazione appaltante sottoscrivera' un Accordo Quadro avente ad oggetto i servizi di stampa, abbinamento, imbustamento, confezionamento e consegna dei documenti della riscossione agli Agenti della riscossione e/o agli operatori postali per il successivo recapito ai contribuenti; II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79800000; II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara GUUE 2017/S 017-028678 del: 25/01/2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31/10/2017; V.2) numero di offerte pervenute: 6 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Si vedano le indicazioni contenute al punto VI.2) del presente avviso V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 10.676.920,00; Valore finale totale dell'appalto: Euro 7.721.016,00; V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No; VI.2) Informazioni complementari: Gli Aggiudicatari della procedura sono: 1) Pozzoni SpA con sede legale in Cisano Bergamasco (BG), via Luigi e Pietro Pozzoni 11, CAP 24034, (Codice Fiscale 01792360248); 2) Selecta SpA con sede legale in San Martino In Rio (RE), via della Resistenza 11, CAP 42018, (Codice Fiscale 01961900246); 3) Leaderfom SpA con sede legale in Sona (VR), via Molina 14, CAP 37060, (Codice Fiscale 02696070230).VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia, 189 - 00196 Roma - Italia - Tel. +3906328721 - Fax +390632872310 - www.giustizia-amministrativa.it; VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08.11.2017 Il direttore approvvigionamenti e logistica Renato Scognamiglio TX17BGA20695