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Bando di gara - Procedura aperta Il Comune di Garbagnate Milanese (MI) in esecuzione della determinazione del Direttore del Settore Amministrativo Finanziario n. 632 del 10.11.2015 (C.I.G. 641676412B) indice una gara mediante procedura aperta per affidamento appalto del servizio di brokeraggio e consulenza in materia assicurativa per il Comune di Garbagnate Milanese. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Garbagnate Milanese, Piazza A. De Gasperi 1, 20024 Garbagnate Milanese, Italia (IT), Settore Amministrativo Finanziario; Responsabile del Procedimento: Roberto Cantaluppi; Punti di contatto: telefono: +39 0299073220, Posta Elettronica: comune@garbagnate-milanese.legalmail.it, Fax +39 029952515, Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'Ente aggiudicatore: http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it; Accesso elettronico alle informazioni: http://www.arca.regione.lombardia.it; il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Garbagnate Milanese tramite la piattaforma Sintel di Regione Lombardia Indirizzo Internet www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto servizio di brokeraggio e consulenza in materia assicurativa per il Comune di Garbagnate Milanese; II.2) Appalto di Servizi: Servizi categoria 6; II.3) Luogo principale di prestazione dei servizi: Comune di Garbagnate Milanese; II.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di brokeraggio e consulenza in materia assicurativa per il Comune di Garbagnate Milanese; II.5) CPV vocabolario comune appalti : 66518100-5; II.6) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 99.175,00 di cui Euro 100,00 per oneri della sicurezza imposte e tasse incluse; II.7) Quantitativo o entita' totale: Euro 99.175,00 (importo annuo: Euro 19.815,00 di cui 20,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, imposte e tasse incluse; II.8) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: inizio 01.01.2016, conclusione 01.01.2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: come da disciplinare di gara; III.2) Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara; III.3) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria dell'importo di Euro 1.983,50 pari al 2% (due per cento) del prezzo base, con le modalita' stabilite dal disciplinare di gara; III.4) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.4.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si: idoneita' professionale (art. 39 del D.Lgs 163/2006) e precisamente iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi) sezione B. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 co 5 del D.Lgs 163/2006; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 10 Dicembre, Ora: 11:30; IV.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua ufficiale dell'UE: IT; IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.6) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 21 Dicembre 2015. Garbagnate Milanese, 10 Novembre 2015 Il direttore del settore amministrativo finanziario dott. Roberto Cantaluppi T15BFF19581