Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: Z2A16762D2 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Pietro in Gu, piazza Prandina n. 37 - 35010 San Pietro in Gu (PD) - Tel. 049/9458111; fax: 049/9455184; pec: protocollo@pec.comune.sanpietroingu.pd.it. Oggetto dell'appalto: servizio di tesoreria comunale (Categoria 6b - CPV: 66600000-6) dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2020. Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico: servizio svolto a titolo gratuito, senza nessuna cauzione richiesta, da imprese con: i requisiti di legge, sportello attivo nel Comune di San Pietro in Gu, esperienza quinquennale, software per la gestione informatizzata e collegamento diretto on-line. Procedura: aperta - Aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricevimento delle offerte ore 12 del 5 dicembre 2015. Periodo minimo vincolo offerta: 180 giorni. Altre informazioni: bando e disciplinare di gara reperibili sul sito www.comune.sanpietroingu.pd.it. Il responsabile unico del procedimento Claudio Dona' TC15BFF19312