Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Provincia di Reggio Emilia, corso Garibaldi n. 59 - 42121 Reggio Emilia; tel. 0522/444849 - fax 0522 444822; - mail; appalti@provincia.re.it - PEC: appalti@cert.provincia.re.it Sezione II) Oggetto. II.1.1) Oggetto: interventi di riqualificazione energetica della scuola secondaria di primo grado «Marco Polo» del Comune di Rolo. CIG: 7368266574 - CUP J14H15001640009. II.2.1) Importo a base d'asta: € 588.000,00, di cui € 129.001,00 per costi della manodopera ed € 21.803,49 per oneri della sicurezza, questi ultimi non soggetti a ribasso. II.3) Termine di esecuzione lavori: giorni 180. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio del minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera a). IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22 febbraio 2018 ore 12,00. IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica 23 febbraio 2018 ore 9,00. Luogo: sede della Provincia di Reggio Emilia. Sezione VI) Altre Informazioni. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. Il dirigente responsabile del procedimento di gara ing. Valerio Bussei TU18BFE2218