Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CUP B89D17001360004 - CIG 701551494A Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: Stazione Appaltante: Centrale Unica Committenza dei comuni di Ceccano, Patrica, Collepardo ed Amaseno. Ente per il quale viene indetta la procedura: Comune di Ceccano, Piazza Municipio n. 1, 03023 Ceccano (FR), tel 0775/6221 Sezione II: Oggetto Denominazione: Procedura aperta affidamento servizio raccolta integrata rifiuti solidi urbani, servizi connessi e servizio di spazzamento nel comune di Ceccano. Importo a base di gara: € 11.667.272,70, compreso oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per euro 68.181,80, al netto dell'I.V.A. 10%. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: procedura aperta Sezione V: Aggiudicazione di appalto Data aggiudicazione: determinazione amministrativa n. 776 del 18.09.2017. Commissione giudicatrice di gara: nomina mediante determinazione amministrativa n. 373 del 05.05.2017. Offerte pervenute: 7 (sette). Soggetto aggiudicatario: R.T.I 'Gea s.r.l.' - mandataria - con sede legale in L'Aquila, P. I.V.A. 01732790660 - e 'Se.Am s.r.l.' - mandante, con sede legale in Vallecorsa (FR), P. I.V.A. 01856670607. Importo aggiudicazione: € 11.220.707,70, oltre oneri per la sicurezza ed I.V.A. Sezione VI: Altre informazioni Informazioni complementari: numero soggetti esclusi in sede di ammissione: nessuno Il responsabile del procedimento dott. Emanuele Colapietro TX17BGA17662