Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: GRUPPO TORINESE TRASPORTI SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - tel. (0039) 011 - 3044.312 - E-mail: infogare@gtt.to.it. Fax: +39 011-3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto: Euro 1.985.980,00 oltre IVA suddiviso come segue: Euro 1.968.340,00 oltre IVA per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; Euro 17.640,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OG3 classifica IV di cui all'allegato A del DPR 207/2010. II.1.1) Denominazione: Appalto GTT n. 191/2018 - Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni delle sedi tranviarie - Periodo 2019 ÷ 2021 - C.I.G. 7761924E4D - CUP J17D18004170003. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 730 giorni dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 25/2/2019 - ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito informatico https://gtt-to.acquistitelematici.it. Il responsabile del procedimento Adriano Bazzan L'amministratore delegato Giovanni Foti TX19BFM1352