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Bando di gara - CUP G17H18000320002 - CIG 7753395FF2 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. C.U.C. Mediovolturno presso Comune di Ruviano - Corso Umberto I°, n. 1 - 81010 RUVIANO (CE), https://cucmediovolturnoportalegare.aflink.it/portale/. Ente appaltante: Comune di Alvignano (CE) - corso Umberto I°, n. 202 - 81012, Alvignano (CE), e-mail: ufficiotecnico@alvignano.gov.it - Tel. 0823/614625. SEZIONE III: OGGETTO. Affidamento servizi di "progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione" inerente "interventi di adeguamento sismico degli edifici casa comunale e archivio comunale siti in Piazza Umberto I° e Via Iacobelli". Importo € € 196.357,38. SEZIONE IV: PROCEDURA. Telematica aperta art. 60 del D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95. Ricezione offerte: ore 13:00 del giorno 28/01/2019. Apertura offerte: ore 16:00 del giorno 05/02/2019. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento e' l'ing. Fabio Leonetti, e-mail: lavoripubblici.alvignano@alphapec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. II R.U.P. ing. Fabio Leonetti TX19BFF482