Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini scadenza bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Concessione mediante project financing, ai sensi dell'art. 183 comma 15 del D.Lgs. 50/2016, con diritto di prelazione da parte del promotore, della gestione dell'area sportiva di Via Bacchelli a Ferrara, con interventi di riqualificazione architettonica, funzionale, impiantistica ed energetica, comprensivi di progettazione (CIA 87 2017) (CUP B76J17000110007) (CIG 7693872008). Valore complessivo stimato € 17.823.479,99 oltre I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Rettifica termine di scadenza: per effetto della proroga disposta dalla stazione appaltante per il bando in oggetto pubblicato nella GURI n. 143 del 7.12.2018, il termine per la ricezione delle offerte e' fissato ora per il giorno 28.01.2019 ore 12:30 anziche' per il 11.01.2019. Resta fermo tutto il resto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Per informazioni di carattere tecnico: Servizio Edilizia - ing. G.P. Marzola - tel. 0532/418724 o ing. F. Lanzoni - tel. 0532/418711. Il responsabile del procedimento ing. Ferruccio Lanzoni TX19BHA352